Bassetti:"Piano vaccinale ormai fallito"

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,198
Reaction score
2,987
negli ultimi 2 o 3 giorni i vaccini sono tornati ad essere fatti in maniera piu consistente...per quanto riguarda gli operatori sanitari (che sono quantificati in 1,4 milioni circa) siamo quasi all'80% della copertura

quello che mi chiedo è: ma poi quando sarà il turno della popolazione normale la gente lo farà o no? piu che le consegne limitate dei vaccini mi chiedo questo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,329
Reaction score
2,566
negli ultimi 2 o 3 giorni i vaccini sono tornati ad essere fatti in maniera piu consistente...per quanto riguarda gli operatori sanitari (che sono quantificati in 1,4 milioni circa) siamo quasi all'80% della copertura

quello che mi chiedo è: ma poi quando sarà il turno della popolazione normale la gente lo farà o no? piu che le consegne limitate dei vaccini mi chiedo questo

Infatti.
Mentre tempo fa discutevano circa obblighi di vaccinazione o patente da vaccinato per entrare in alcuni posti o viaggiare, innanzitutto si dovrebbe risolvere le prime questioni:

1) stanno arrivando poche dosi di vaccini
2) ci potrebbe volere un anno anche solo per vaccinare quelli favorevoli, coi tempi italiani
 
Alto
head>