Bassetti:"Omicron è raffreddore anche per no vax"

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Sono d'accordo. Ormai siamo tutti impazziti. A me , l'unico con tripla dose della compagnia (piu vaccino influenza) hanno costretto a fare il tampone il 31 altrimenti non potevo passare capodanno con loro. Rendiamoci conto a che livello di degrado siamo arrivati

Nella mia famiglia niente vaccino niente tampone e ci si incontra come nel 2018
 
  • Love
Reactions: Gas
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,154
Reaction score
4,242
Ne ha dette tante anche prima della seconda (tragica) ondata.

Io concordo pure sulla frase "solo gli scemi non cambiano idea" , è una verità sacrosanta.

Ma questo parla e agisce perchè davvero è assuefatto dalla notorietà.
Dici solo cose che fanno clamore.

E' la più virostar tra le virostar, a mani basse.

E' on-screen h24, non so nemmeno come faccia, che psicofarmaci si piglia per fare 10 ore di diretta TV al giorno, dormire, mangiare, defecare e lavorare?
Robaccia inutile come i suoi colleghi. Incompetenti morti di fama. Te l’ho detto che non meritano rispetto e credibilità.
Comunque quello che dice sta cominciando ad essere condiviso da molti. Sta storia non può più continuare molto perché sta diventando ridicola
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,230
Reaction score
15,608
Questo dovrebbe avere una credibilità ormai sottoterra,invece è sempre li in tv a pontificare.

E se omicron NON dovesse essere un semplice raffreddore,che problema c'è ?
Tanto solo gli scemi non cambiano idea,no?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,103
Reaction score
10,821
oggi la clinica di Bassetti ha usato per la prima volta il farmaco orale anti covid su 21 anziani in RSA.

Bassetti:

"Grazie a questo farmaco si eviterà l'evoluzione dell'infezione verso forme gravi e quindi verso il ricovero in ospedale.
Una cura in più contro il covid da fare direttamente a casa"


Ansa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,062
Reaction score
2,606
oggi la clinica di Bassetti ha usato per la prima volta il farmaco orale anti covid su 21 anziani in RSA.

Bassetti:

"Grazie a questo farmaco si eviterà l'evoluzione dell'infezione verso forme gravi e quindi verso il ricovero in ospedale.
Una cura in più contro il covid da fare direttamente a casa".
ecco spiegata la sua uscita, probabilmente ora è a libro paga di chi produce questo farmaco orale :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
ecco spiegata la sua uscita, probabilmente ora è a libro paga di chi produce questo farmaco orale :asd:
Togli pure il probabilmente, è palese sia così. Se un giorno la pandemia finirà, questo accattone si riciclerà in show tipo Tale e Quale, Ballando o il Grande Fratello Vip.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
c'è anche Back to School, partito ieri sera su Italia1 :asd:
Ho citato Tale e Quale non a caso, visto che si canta/imita e magari sto qui montato come è, con la scusa che ha cantato la trashata del Jingle Bells pro-vax, può seriamente tentare quella strada.
 
Alto
head>