Bassetti: "Insensato le mascherine all'aperto, quando si è da soli"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,863
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.

Per vedere il video copiate il seguente link, senza spazi, sul vostro browser (parte dal minuto 1:23:40):
www. raiplay. it/ video/2021/05/La-vita-in-diretta---Puntata-del-26052021-9c2fe36b-ff76-447d-a43c-0d5c4f5470b1.html
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,863
fabri47;2348282 ha scritto:
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.
Non sopporto Bassetti, ma qui ha ragionissima. Poletti ridicolo, per lavorare in Rai si è totalmente appecorato, si vede anni luce che certe cose è costretto a dirle perchè sennò lo fanno tornare su rete 4 a rifare le sceneggiate trash nelle piazze da Del Debbio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,316
Reaction score
5,150
fabri47;2348282 ha scritto:
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.

Cioè uno sulla rai non può esprimere un parere diverso? Siamo in Cina?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,339
Reaction score
54,795
fabri47;2348282 ha scritto:
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.

Schifoso Gazzè (Un incrocio tra Max e un cane carlino). Schiavo e burattino. Come quell’altra cretinetta bionda che conduce la trasmissione dopo pranzo. Quella ha tutta l’agenda mondialista in scaletta
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,863
Admin;2348300 ha scritto:
Schifoso Gazzè (Un incrocio tra Max e un cane carlino). Schiavo e burattino. Come quell’altra cretinetta bionda che conduce la trasmissione dopo pranzo. Quella ha tutta l’agenda mondialista in scaletta
Stiamo parlando di uno che ad ogni inizio di puntata fa la sfilata, sul serio, infatti sul pavimento c'è la striscia rossa che fa da passerella :facepalm: .
[video=youtube;QgWv8rx2BaQ]https://www.youtube.com/watch?v=QgWv8rx2BaQ[/video]
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,684
Reaction score
3,406
fabri47;2348282 ha scritto:
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.

Follia dittatoriale
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,862
Reaction score
43,263
Io già adesso la tiro via quando giro per le strade e la metto solo in luoghi chiusi o affollati.

Ancora qualche settimana e poi, come già detto, giù nel *****.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,055
Reaction score
10,863
fabri47;2348282 ha scritto:
A La Vita in Diretta su Rai 1, il prof.Matteo Bassetti ha dichiarato "Non capisco il senso di portare la mascherine all'aperto quando si è da soli. Sono sempre stato contrario, fatta eccezione per un periodo. ".

Parole a cui ha fatto seguito il parere contrario dell'ospite Roberto Poletti che gli ha risposto "La ricordo che siamo sulla prima rete del servizio pubblico. Le norme dicono ancora che bisogna portare le mascherine all'aperto". Parole, quelle di Poletti, che hanno ricevuto i complimenti del conduttore Alberto Matano.

Per vedere il video copiate il seguente link, senza spazi, sul vostro browser (parte dal minuto 1:23:40):
www. raiplay. it/ video/2021/05/La-vita-in-diretta---Puntata-del-26052021-9c2fe36b-ff76-447d-a43c-0d5c4f5470b1.html
Aggiunto il link del video dell'intervista, con relativo minuto di partenza.
 
Alto