Bassetti inseguito e minacciato da un no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
Ricciardi è un caso a parte. Che faccia il rigorista è ipocrita da parte sua ma almeno si riscatta un po' perché avrebbe dovuto perdere ogni incarico molto prima: in epoca Renzi ha smantellato il centro epidemiologico, a inizio epidemia ha detto che le mascherine sono inutili e che è sbagliato chiudere i voli con la Cina. A giugno 2020 "bisogna aprire solo alla Cina, Usa ed Europa sono mete inaffidabili".

numero 3

Member
Reaction score
2,206
È almeno un anno che non seguo questi personaggi che ormai sono schiavi del loro potere mediatico e devono sempre essere in prima linea sempre.
Se siamo nel caos con popolazione confusa e in guerra fra pro e contro vaccino è soprattutto colpa loro. Io bannerei qualsiasi personaggio pseudo esperto.

Reaction score
14,301
Se vi interessa andatevi a cercare Santi Daniele Zuccarello. È un'attivista siciliano che intervista persone che hanno avuto gli effetti più devastanti dal vaccino, per lo più insegnanti donne che non si fidano della seconda dose dopo aver provato gli effetti della prima a loro nefasti, ma per tornare a scuola sono obbligate a vaccinarsi. Io non so se questo no-vax sia un pazzo, o ha provato sulla pelle certi effetti. Nel secondo caso, lo potrei capire.
in sicilia sono i più indietro col vaccino e sono anche la regione dove ci sono più morti.
in lombardia viceversa, quando fino a qualche mese fa era catastrofe.
bah sarà un caso...

Reaction score
21,370
in sicilia sono i più indietro col vaccino e sono anche la regione dove ci sono più morti.
in lombardia viceversa, quando fino a qualche mese fa era catastrofe.
bah sarà un caso...
Beh,anche la mia Sardegna l'anno scorso è passata da zona covid-free a "sardi untori maledetti"
E anche quest'anno rischia di tornare in zona gialla.
Sai perchè ?

Perchè tra 8 milioni di turisti,i tamponi venivano (e vengono) fatti a campione.
Mica puoi rovinare le vacanze e tamponare uno con il green pass ? sia mai....ma dal momento che anche i vaccinati possono prendere il covid e contagiarlo,il tampone doveva essere fatto anche loro.
E invece....nada,si ritorna indietro di 1 anno,il tutto per salvaguardare la stagione turistica

Reaction score
14,301
Beh,anche la mia Sardegna l'anno scorso è passata da zona covid-free a "sardi untori maledetti"
E anche quest'anno rischia di tornare in zona gialla.
Sai perchè ?

Perchè tra 8 milioni di turisti,i tamponi venivano (e vengono) fatti a campione.
Mica puoi rovinare le vacanze e tamponare uno con il green pass ? sia mai....ma dal momento che anche i vaccinati possono prendere il covid e contagiarlo,il tampone doveva essere fatto anche loro.
E invece....nada,si ritorna indietro di 1 anno,il tutto per salvaguardare la stagione turistica
non lo so.. ma il green pass è uscito a stagione finita non credo sia il proncipale responsabile...
mi dispiace per la sardegna, la gente va la e la rovina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto