Bassetti anche sex symbol: "Mi piace che piaccio"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,405
numero 3;2324821 ha scritto:
Quando smettiamo di storpiare il nome " ITALIA"?
Gabri65 ..se 65 è la tua data di nascita ( credo di sì perché vedo che non sei di primo pelo..almeno da commenti che fai)..
Dovresti avere rispetto la patria non va offesa MAI..
Puoi offendere i politici che lordano i giornalisti che diffamano ma non scendiamo a livello di trogloditi.

Ringrazia che non si esprime appieno il pensiero contro questo ***** di paese, che per inciso amavo fino a 18 mesi fa. Dai politici al popolo, sto ***** di paese merita solo di affondare nel mediterraneo, con tutta la sua popolazione

Reaction score
5,971
Oh finalmente è caduta la maschera
C’è ancora qualcuno che va dietro a sti “scienziati” fenomeni da baraccone? :lol:

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Milanforever26;2324805 ha scritto:
Finito il covid avrà ampia scelta:

GF Vip o Isola dei famosi?

È già la spettacolarizzazione del contemporaneo. Mettere in vetrina sé stessi a consumo della collettività. E lui ci sguazza alla grande.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
hakaishin;2324906 ha scritto:
Oh finalmente è caduta la maschera
C’è ancora qualcuno che va dietro a sti “scienziati” fenomeni da baraccone? :lol:

Io fossi stato in lui per professionalità e soprattutto rispetto dell'attuale situazione, non avrei mai rilasciato questo tipo d'intervista. Vergognoso poi il riferimento alla bellezza.

Reaction score
1,906
fabri47;2324784 ha scritto:
Il medico più presente in tv per parlare di Covid, ossia l'infettivologo Matteo Bassetti, in un'intervista a Chi parla della sua notorietà e del fatto che si vedrebbe bello agli occhi degli spettatori.

"La telecamera è una droga. Se non mi chiameranno più vorrà dire che l’emergenza è finita. Accetto lo scambio, ma non credo che sarà per forza oblio" ha affermato Bassetti in quanto "come dice mia moglie, mi piace piacere. Che c’è di male? Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. Perché dovrei vergognarmene?".

Non esita a fare stoccate sulla "bellezza" dei suoi colleghi: "I miei figli quando vedono Galli mi dicono 'Se lui è il tuo avversario, ti piace vincere facile'".

Mah... Io tutto 'sto bello non ce lo vedo onestamente, ma se 'sto tizio è convinto di essere un sex symbol, buon per lui. :lol:

Reaction score
9,049
gabri65;2324847 ha scritto:
Uh, scusa.

L'avessero codesti il rispetto che avrei io, la metà basterebbe a tutti quanti.
Comunque per essere uno di 1956 anni sei in ottima forma. Sembri quasi un playboy alla Matteo Bassetti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Il medico più presente in tv per parlare di Covid, ossia l'infettivologo Matteo Bassetti, in un'intervista a Chi parla della sua notorietà e del fatto che si vedrebbe bello agli occhi degli spettatori.

"La telecamera è una droga. Se non mi chiameranno più vorrà dire che l’emergenza è finita. Accetto lo scambio, ma non credo che sarà per forza oblio" ha affermato Bassetti in quanto "come dice mia moglie, mi piace piacere. Che c’è di male? Ho 50 anni, professore e direttore, ora anche la notorietà. Perché dovrei vergognarmene?".

Non esita a fare stoccate sulla "bellezza" dei suoi colleghi: "I miei figli quando vedono Galli mi dicono 'Se lui è il tuo avversario, ti piace vincere facile'".

Sgomento.
Il conformismo ha ingoiato il pianeta. Chiunque si è allineato al prototipo dell'influencer con la foto in posa, i followers, la notorietà. l'ho cercato su google. (Quasi) tutti maledettamente identici, che siano tamarri del grande fratello o...medici specializzati in virologia. Pazzesco. Vergogna.

Rovina dell'immagine della categoria.
Sto maledetto andasse all'isola dei famosi se gli piace tanto fare il piacione, e lasciasse il posto a gente seria

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,648
sunburn;2325014 ha scritto:
Comunque per essere uno di 1956 anni sei in ottima forma. Sembri quasi un playboy alla Matteo Bassetti.

Grazie, caro.

La follia fa restare giovani. Gioco ancora a calcetto e spesso dò le paghe a gente come te, se proprio lo vuoi sapere, e non di rado disintegro le traverse come il nostro 10 totale.

Tuttavia, a volte me li sento tutti, sai. Specialmente quando leggo certi commenti.

Reaction score
3,793

Questo è il peggio dei peggio.
A parte che è un *****, ma in quanto a spocchia ed antipatia non lo batte nessuno.

Alto