Bassano, africano stupra donna di 89 anni

Reaction score
21,343
Un africano non ancora individuato è entrato furtivamente nel garage di una signora di 89 anni di Bassano del Grappa, l'ha buttata a terra e ha commesso una violenza sessuale non avendo pietà dell'anziana che supplicava di fermarsi.

La signora è riuscita a chiamare il 118 in seguito alla violenza.

I medici in ospedale non credevano ai propri occhi, è stato confermato lo stupro.

L'aggressione ha richiesto anche una piccola operazione per le ferite.

L'africano indossava una mascherina e brandiva un coltello, è fuggito lasciandola a terra.

Repubblica

La soluzione esiste ma nessuno vuole applicarla: mannaia sul pipo senza anestesia e poi caricarlo a forza sul primo volo direzione Africa.
Ancora dolorante e sanguinante.
Se vuole si curerà a sue spese all'arrivo oppure direttamente grazie a qualche danza tribale attorno al falò.

Tanto questi che si macchiano di questi reati non possono definirsi neanche bestie, ma :poop:, e come :poop: vanno trattati.

peo74

Junior Member
Reaction score
858
Un africano non ancora individuato è entrato furtivamente nel garage di una signora di 89 anni di Bassano del Grappa, l'ha buttata a terra e ha commesso una violenza sessuale non avendo pietà dell'anziana che supplicava di fermarsi.

La signora è riuscita a chiamare il 118 in seguito alla violenza.

I medici in ospedale non credevano ai propri occhi, è stato confermato lo stupro.

L'aggressione ha richiesto anche una piccola operazione per le ferite.

L'africano indossava una mascherina e brandiva un coltello, è fuggito lasciandola a terra.

Repubblica
Evirazione immediata senza se e senza ma!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680
I poveri "esseri umani" che scappano dalla guerra.

Io spero che la situazione peggiori, così la gente si dà una svegliata e comincia a mettere mano ai bastoni.

Evidentemente ancora non è sufficiente.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,153
Che degrado marcio. Ammetto però che la cosa che mi fa ancora più ribrezzo è la giurisprudenza in merito. Io Stato, invece di avere il controllo sul mio territorio e i miei cittadini, mantengo queste inefficaci azioni a seguito del reato perché? Per il perbenismo?
Lo stesso per gli altri reati, in teoria c'è scritto 5 anni di carcere, poi con i mille trucchi e sconti si scende a...ZERO.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
I poveri "esseri umani" che scappano dalla guerra.

Io spero che la situazione peggiori, così la gente si dà una svegliata e comincia a mettere mano ai bastoni.

Evidentemente ancora non è sufficiente.
E quale sarebbe il criterio, bastonare chiunque sia colorato?

Alto