Ma infatti, perché invidiare Pulisic, Paredes e Barella, che vanno ad aggiungersi a Kanté, Hazard, Kovacic ecc., se puoi vantare Calhanoglu, Biglia, Mauri, Montolivo, Bertolacci e punti ai Sensi e ai Duncan?
Il Chelsea, invece, si sta muovendo molto bene e dopo l'ultimo ciclo vincente con Conte sta svecchiando la squadra in quanto alcuni giocatori (Fabregas, Azpilicueta, Pedro), sono arrivati a fine corso e vanno sostituiti e il Chelsea lo sta facendo con giovani forti e di prospettiva. Magari avessimo agito noi così illo tempore. Poi si dice sempre che gli investimenti sui giovani sono sempre graditi e quando li fanno gli altri non vanno bene. Mal che vada, il Chelsea li rivende allo stesso prezzo di acquisto, ma è molto più probabile che ci facciano delle mega plusvalenze (De Bruyne, Lukaku, Oscar, Mata).
Senza contare che il Chelsea non ha la vetrina della Champions, quindi non attira i grandi top player come voleva qualcuno qualche post più sopra. Ahimé, il Chelsea sta facendo il massimo e dimostrando grande competenza.
Noi dove vogliamo andare con Paqueta? Cos'ha dimostrato in più di Barella Paqueta? Eppure lo abbiamo pagato quasi 40 milioni. Ovviamente incrocio tutto che diventi un top player per il bene del Milan. Ma come può diventarlo lui, può diventarlo Barella.