Barella è dell'Inter. E' fatta.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Da italiano mi auguro che Barella diventi il nuovo Tardelli eh, però a queste cifre mamma mia, il mercato è veramente iper gonfiato, mi dite come si fà a vendere un ragazzotto che fa due buone (e dico buone non incredibili) stagioni al Cagliari a 45 milioni di euro?
Solo fino a 5 anni fa lo avrebbero preso per 15 milioni al massimo.
Da quel Neymar al psg tutto è cambiato, da lì in poi si è pensato che l'impossibile era possibile e i procuratori/società c'hanno fatto i fantamilioni.
L'inter sta facendo acquisti incredibili a bilancio, se entra Lukaku a 80 mln parliamo di quasi 200 milioni, è da vedere se col fifa fair play riusciranno a saltarci fuori.
E' vero però che hanno l'asso Icardi che andrà alla Juve per una cifra immagino altissima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,781
Da italiano mi auguro che Barella diventi il nuovo Tardelli eh, però a queste cifre mamma mia, il mercato è veramente iper gonfiato, mi dite come si fà a vendere un ragazzotto che fa due buone (e dico buone non incredibili) stagioni al Cagliari a 45 milioni di euro?
Solo fino a 5 anni fa lo avrebbero preso per 15 milioni al massimo.
Da quel Neymar al psg tutto è cambiato, da lì in poi si è pensato che l'impossibile era possibile e i procuratori/società c'hanno fatto i fantamilioni.
L'inter sta facendo acquisti incredibili a bilancio, se entra Lukaku a 80 mln parliamo di quasi 200 milioni, è da vedere se col fifa fair play riusciranno a saltarci fuori.
E' vero però che hanno l'asso Icardi che andrà alla Juve per una cifra immagino altissima.

Il mercato italiano è storicamente caro, direi quasi folle nelle sue valutazioni.
Barella è forte e di giovani italiani bravi in giro ce ne sono pochi.
La convocazione sistematica in nazionale e la titolarità ne hanno innalzato ulteriormente il valore.
45 mln li ritengo comunque eccessivi.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,264
Reaction score
1,091
Da italiano mi auguro che Barella diventi il nuovo Tardelli eh, però a queste cifre mamma mia, il mercato è veramente iper gonfiato, mi dite come si fà a vendere un ragazzotto che fa due buone (e dico buone non incredibili) stagioni al Cagliari a 45 milioni di euro?
Solo fino a 5 anni fa lo avrebbero preso per 15 milioni al massimo.
Da quel Neymar al psg tutto è cambiato, da lì in poi si è pensato che l'impossibile era possibile e i procuratori/società c'hanno fatto i fantamilioni.
L'inter sta facendo acquisti incredibili a bilancio, se entra Lukaku a 80 mln parliamo di quasi 200 milioni, è da vedere se col fifa fair play riusciranno a saltarci fuori.
E' vero però che hanno l'asso Icardi che andrà alla Juve per una cifra immagino altissima.
Non credo che la Juventus paghi una cifra altissima per Icardi dopo tutti i fatti che sono successi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,705
Reaction score
12,652
Ci azzecca nulla col loca barella.
Barella è un moto perpetuo , gioca a ritmi altissimi e lo fa a tutto campo.
Ha tecnica, personalità e intensità.
Se mette un pò di muscoli diviene un centrocampista coi fiocchi.
Potrebbe venire fuori qualcosa di simile a Nainggolan. E' un centrocampista totale, forse tecnicamente è anche superiore al belga. L'ideale sarebbe stato acquistarlo a 35 milioni, Marmotta ci ha provato ma gli è andata male.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Potrebbe venire fuori qualcosa di simile a Nainggolan. E' un centrocampista totale, forse tecnicamente è anche superiore al belga. L'ideale sarebbe stato acquistarlo a 35 milioni, Marmotta ci ha provato ma gli è andata male.

A me non dispiace, ma a quelle cifre o è un campione o l' hai presa in quel posto..... se si rivela soltanto bravino, hai sperperato un mare di soldi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ci spippettiamo con bennacer e schifiamo barella...

io bennacer non lo conosco e barella l'ho visto 3 volte, ma quelle 3 volte mi è parso un giocatore di valore.
avevano un centrocampo impresentabile e lo stanno sistemando, la difesa è al top, il portiere è il TOP. vediamo in attacco cosa combinano....

in panchina c'è il top anche li, più entusiasmo e voglia. vedremo, loro son famosi per i flop ma difficilmente ne vedremo un altro quest'anno
 
Alto
head>