Barcellona - Juve 3-0. Video. 12 settembre 2017.

C

Crox93

Guest
Skyfo, M*rdaset, Tuttospork e compagnia varia amiconi del cancro dello sport...dove siete?

GODO
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma ora per come la fate sembra che dybala sbagli ogni partita in CL, 3 mesi fa ha schiantato la stessa squadra con un neymar in piùz

Poi per il resto con me vai a nozze, io lo dico da tempo, basta cercare nei vari topic: dybala non è e non sarà mai forte come messi, mai, anche dovesse vincere il pallone d'oro un giorno.

Messi è probabilmente il miglior calciatore della storia, irraggiungibile per molto altro tempo, quando è in serata non lo fermi nemmeno sparandogli.

Dire il contrario è malafede, ma difatti difficilmente troverai uno juventino che lo dice, salvo i 15enni che non hanno visto chi è stato messi negli ultimi 10 anni, non scherziamo.

No, ci mancherebbe, per quanto mi riguarda è fortissimo e come ho detto può crescere ancora, però bisogna darsi una calmata con i paragoni e i titoli sensazionalistici, e non mi riferisco a te, chiaramente.
Dove deve crescere è nella personalità e dunque mentalmente perché che venga a mancare un po' troppo spesso in certi match è abbastanza evidente, anche se molto meno di Higuain; e checchè ne dica Sconcerti è molto indietro rispetto a Neymar in questo. E non ve n'è menzione in tv o giornali, su questo, mai! Si nota una certa immunità della Juve a critiche e commenti negativi ovunque, così come c'è abbondanza di complimenti senza fine e affermazioni oltre la realtà. E sono convinto che questo non giovi alle prestazioni, ma solo a livello mediatico.
Quello che è imbarazzante è il trattamento riservato dai media e non solo a Dybala.
Ad ogni modo fa piacere sapere che alcuni juventini tendono a stare più con i piedi per terra...
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
No, ci mancherebbe, per quanto mi riguarda è fortissimo e come ho detto può crescere ancora, però bisogna darsi una calmata con i paragoni e i titoli sensazionalistici, e non mi riferisco a te, chiaramente.
Dove deve crescere è nella personalità e dunque mentalmente perché che venga a mancare un po' troppo spesso in certi match è abbastanza evidente, anche se molto meno di Higuain; e checchè ne dica Sconcerti è molto indietro rispetto a Neymar in questo.
Quello che è imbarazzante è il trattamento riservato dai media e non solo a Dybala.
Ad ogni modo fa piacere sapere che alcuni juventini tendono a stare più con i piedi per terra...

Mi trovi assolutamente d'accordo su tutto ;)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
80mln per Douglas e Bernardeschi. Due che secondo me difficilmente prenderanno il posto a Mandzukic e Cuadrado.

Se contiamo anche 90 per Higuain, 25 per Benatia, 15 De Sciglio, la Juve poteva spendere molto meglio le sue risorse non infinite.

Per me tolto Dybala sono poca roba.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
come era la storia che solo noi abbiamo la rosa monca, incompleta? la Juve gioca con de sciglio e sturaro come terzini destri in coppa :ghign: per non parlare degli esterni costa e bernardeschi che a detta di qualcuno dovevamo prendere noi
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
ah ma quest'anno la juve ha più consapevolezza...
ah ma dybala è più forte di messi...
ah ma la difesa senza bonucci è più forte....

...3-0...

...e ma l'approccio è stato buono
...e ma il primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi
...e ma se non si faceva male de sciglio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
Per favore , non lo dico per una questione di intelligenza ,sulla quale non confido, ma per una pure questione di senso del pudore : non mettiamo più nello stesso discorso messi e dybala.
Ne parlavo giusto ieri in un post , ai tanti geni che paragonano i due non vorrei parlare di numeri, di trofei, di storia ma limitiamoci a osservare come conduce palla dybala e come lo fa messi. Uno la ha come attaccata al collo del piede e la tocca dieci volte in pochi secondi , l'altro la porta lunga per spostarla solo alla fine e rotolare di 15 metri al primo contatto.
Non aggiungo altro.
Basta, davvero.
 
Alto
head>