Hanno avuto fortuna nei sorteggi e tanta fortuna in campo. Ma la fortuna non può sempre aiutarti soprattutto quando giochi contro squadra di vari livelli superiori
Bene così, perché andando agli ottavi sprecheranno energie fisiche e mentali senza alcuna speranza di portare a casa un trofeo (zero titoli, come dal 2010 a questa parte), mentre scendendo in EL qualcosa avrebbero potuto sperare.
La Champions la vince una squadra araba quest'anno, per inciso, PSG o Man City.
Tornando all'Inter, sono portati in palmo di mano dai media in modo che provoca addirittura più fastidio rispetto al lecchinaggio per la Juventus, perché lì ci sono dietro interessi economici notevoli e comunque c'è una base di reale valore tecnico da commentare con ammirazione e sussiego, qui invece è puro tifo. È un vero mistero di come così tanti ultras interisti arrivino a lavorare in media di livello nazionale e poi non abbiano la decenza professionale di almeno tentare di mostrarsi imparziali. Parlo di carta stampata e televisioni. È un'invasione.