Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Barcellona - Inter: 24 ottobre 2018 ore 21:00. Tv e Streaming.
Questo il punto.
Citi barzagli che è sempre stato sopravvalutato ma negli anni migliori alla juve è stato indubbiamente tra i migliori al mondo altro che skriniar
Piccolo OT: dici che l'hanno sopravvalutato? Non saprei, non ho mai nascosto la mia ammirazione per Barzagli sia come uomo che come calciatore. Mi fido di te che di sicuro l'avrai visto più volte rispetto a me
Piccolo OT: dici che l'hanno sopravvalutato? Non saprei, non ho mai nascosto la mia ammirazione per Barzagli sia come uomo che come calciatore. Mi fido di te che di sicuro l'avrai visto più volte rispetto a me
Volevo scrivere sottovalutato e il correttore dell’ipad ha fatto di testa sua
Per me barzagli è stato un giocatore fantastico. Ora ho un po’ perso stima perché on capisce che è ora di smettere
Volevo scrivere sottovalutato e il correttore dell’ipad ha fatto di testa sua Per me barzagli è stato un giocatore fantastico. Ora ho un po’ perso stima perché on capisce che è ora di smettere