Barcellona - Inter. 2 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
1,150
Vidal mostruoso, imbarazzante lasciarlo in panchina. Non parliamo poi di de Jong mezzala e Grizou alto a sinistra

Sempre più convinto che quando Messi dirà addio.. il Barcellona perderà davvero molto

Come noi o lo United. Quando sei abituato a champagne e caviale per tanti anni poi diventa dura soprattutto se non hai programmazione

Reaction score
6,167
Quando Sky non farà più fare le telecronache a quei due pagliacci sarà sempre troppo tardi.
Comunque a me quel Lautaro piacerebbe un botto con la nostra maglia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Quando Sky non farà più fare le telecronache a quei due pagliacci sarà sempre troppo tardi.
Comunque a me quel Lautaro piacerebbe un botto con la nostra maglia.

A me piaceva fin dai tempi del Racing Baires. Non ho capito perchè non andiamo a pescare in Argentina, ci sarebbero decine e decine di giocatori che farebbero al caso nostro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
su sky parlano solo delle occasioni dell'inter,ma anche il barcelona le ha avute.
Messi ha avuto sul suo sinistro belle due occasioni in area centralmente,di solito sfonda la porta.
poi il tiro di Dembelè,l'azione di Griezmann.
tutto mai avvenuto per sky.

e quando hanno urlato per il fallo non fischiato nel finale in attacco?
quando era su Calhanoglu per noi nessuno in telecronaca ha segnalato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Le partite durano 90 minuti , ancor di piu' al giorno d'oggi con questi ritmi incredibili con cui si gioca ora.
Se una squadra fa un gran primo tempo , ha occasioni e non la chiude, quasi sempre paga.
Nel nostro piccolo (che tristezza) c'è successo a Torino para para.
Però tutto sommato l'Inter nel secondo tempo ha retto, pur scoppiata, la sfuriata blaugrana.
Grande step avanti del punto di vista mentale per la banda di Conte.
Se il primo tempo finiva 3 a 0 non c'era niente da dire.
Sensi , che era praticamente nostro, sarà uno dei miei più grandi rimpianti.
Io poi ero uno di quelli che sosteneva che Barella non valesse 45milioni, lo penso ancora, ma rimane un ottimo centrocampista, in prospettiva potrà andarli a valere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Comunque sconfitta che fa male, malissimo. Vedremo come reagiranno nelle prossime partite.

Reaction score
3,969
Comunque sconfitta che fa male, malissimo. Vedremo come reagiranno nelle prossime partite.

Non è detto, dipende cosa fanno con la Juve
Ma una prima o poi dovevano perderla, forse per loro è meglio aver perso questa.
Chiaro se dovessero ri-perdere domenica è una doppia botta.

Alto