Barcellona chiusi Bar e Ristoranti per 15 giorno, Francia stato di

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
Assolutamente.

Crolli il mondo, male scuole (la nullafacenza) deve continuare. Robe da pazzi.

Il problema è che le scuole le potresti anche chiudere, ma poi le persone a lavoro come ci vanno? Non tutti hanno i nonni disponibili e non è semplice trovare dei baby sitter in questo periodo. Quindi chi nn ha nessuno ad aiutarlo si troverebbe nella situazione di doversi licenziare (se non può lavorare da casa).

Secondo me puoi chiudere solo le scuole superiori senza creare problemi ai lavoratori, ma i ragazzi delle scuole superiori anche se non li fai andare a scuola senza un lockdown se ne vanno in giro. E quindi non ti cambia nulla se non sgravare un pò i trasporti pubblici.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quella dei trasporti si, hai ragione.

Vorrei tanto capire quale sia il problema per cui non sono stati acquistati bus aggiuntivi e autisti.

Immagino il solito vecchio problema, gli sghei.

Non credo sia solo incompetenza ( non so se di regioni o governo), insomma c'era solo da far bella figura con i soldi dei cittadini, non serviva Einstein

Te lo dico io, era impossibile, se non pochi autobus.
Ora che procedevi con l’ordine, l’autobus veniva costruito, addestravi l’autista, sarebbero serviti mesi, per poi magari utilizzarlo 2 mesi e trovarti con personale e mezzi inutilizzati.
Inoltre lo stato, ma neanche le regioni esercitano direttamente il servizio pubblico, sono tutti contratti di servizio con societá private, in molti casi straniere (cito Rato e Veolia Francesi), questi costi erano a loro carico e dovevi chiedere a regioni, province e comuni a trovare i fondi e a rediscutere migliaia di contratti di servizio, con migliaia di privati che tiravano il collo agli enti locali.

Non parliamo di treni, tram e metro.
Li dovevi raddoppiare i binari (la portata dei binari é attualmente satura).

No. La soluzione dei trasporti era diminuire e distribuire l’utenza.
Quindi:
1) Smartworking come se non ci fosse un domani per chi puó.
2) Scuole che superiori e universitá alternano presenza e DAD (questo é stato fatto, ma alcune scuole superiori hanno troppa presenza)
3) Orari di inizio fine attivitá in modo da spalmare il picco di richiesta di trasporto non in 90’ ma in 200.

Si é lasciato invece che ognuno decidesse autonomamente come meglio credeva (magari confidando sui genitori e le loro auto) per vedere come andava.

É andata malino.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
E' vero quanto dice Admin (ci sono cure incisive riservate ai ricchi, altrimenti Berlusconi sarebbe morto in quattro e quattr'otto), ma secondo me i discorsi sono due:

1) il virus in estate si era ammorbidito, perché c'è stato un momento in cui (almeno nella mia provincia) ricoveravano negli infettivi anziani con 37 di febbre (davvero!);
2) i medici sanno come trattarlo, ma non possono curarlo.

Di sicuro mesi fa sono morte tante persone per ricovero non tempestivo a seguito di diagnosi tardiva, e sono morte persone intubate quando non dovevano essere intubate (ma avevano complicazioni importanti in altri organi del corpo).
E' l'ultima certezza che ci è rimasta: non torneremo mai a marzo-aprile, quando il virus aveva iniziato a girare indisturbato e a infettare.

Potremmo però tornare in situazioni di difficoltà proprio per via dell'elevato numero di malati da diagnosticare e da seguire.
Più il sistema va in difficoltà, più persone moriranno.
Ecco perché minacciano lockdown su lockdown.

Le responsabilità della politica sono quelle di non aver potenziato il sistema sanitario pur avendo oltre tre mesi di tempo per farlo, ma purtroppo si sono sprecate energie e tempo per altro.
La cosa GRAVISSIMA è la carenza di vaccini anti-influenzali, perché se ci fossimo vaccinati tutti o quasi all'influenza, il virus sarebbe molto più debole. Ne sono sicuro al 100%.

Stanno iniziando a vaccinare anziani e persone fragili. A inizio novembre ci sarà questo jolly in più per frenare i casi gravi, secondo me.

Infine, il virus continua a essere balordo perché - come ha detto intelligentemente un virologo di uno degli ospedali di Roma che non appare mai in tv, in una sporadica intervista su un quotidiano - c'è sempre la variabile del nostro sistema genetico e del nostro sistema immunitario.
Per questo possono ammalarsi gravemente un ventenne, un trentenne, un quarantenne "sanissimo", anche se in prevalenza, i malati gravi sono gli immunodepressi e gli anziani.
Nel mio comune i casi accertati di coronavirus durante l'emergenza sono stati oltre trenta, in prevalenza anziani, abbiamo avuto tre morti (uno davvero sarebbe morto comunque a breve) con patologie pregresse; uno dei primi malati della provincia (che ha contratto il virus a Firenze in visita al figlio) è stato in terapia intensiva a 77 anni e oggi è tornato pienamente in salute e alla vita normale, ci sono stati diversi settantenni che lo hanno passato come un'influenza.
Quindi o sono "stati fortunati"; oppure dipende dalla carica virale. Se fosse solamente quest'ultima questione, allora con le mascherine potremmo davvero contenere i danni.

io abito in un paese. comune di 10000 abitanti....
non so i numeri ufficiali ma avremo avuto almeno 500 contagi e 50 morti.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
io abito in un paese. comune di 10000 abitanti....
non so i numeri ufficiali ma avremo avuto almeno 500 contagi e 50 morti.

Il mio fa poco più di 8000...ma è vero che è abbastanza esteso territorialmente. Comunque il tasso di moralità su dati accertati (33 contagiati e 3 morti) è del 9%. Da te su 500 contagi accertati è del 10%. Quindi i due dati percentualmente sono sovrapponibili.
Ragioniamo sui numeri, ma se percentualmente la situazione è stata simile, dal punto di vista effettivo nel tuo Comune è una situazione effettivamente grave.
Poi bisogna guardare anche altri dati concreti. I tre morti del mio paese erano un'anziana in là con gli anni, un over 80 molto compresso di salute e un over 70 ugualmente compromesso (riposino in pace tutti e tre). Dei trentatré contagiati accertati a memoria credo siano tutti over 50, tranne 3-4 over 40.
C'è da dire che nel mio paese siamo andati in lockdown volontari qualche giorno prima e che c'è stato un focolaio accertato (bar, da qui uno dei contagiati ha portato il virus in una frazione che, se non sbaglio, è quella che ha avuto uno dei tre morti).

Ultimo dato interessante. In estate c'è stato un focolaio in un ristorante in un'altra Provincia, ma in un Comune vicino al mio. Uno dei partecipanti ha contagiato al lavoro un 50enne del mio Comune, malato di tumore. E' stato portato in ospedale, ma mi risulta che sia stato poi dimesso e abbia passato il Covid. Quindi in estate il virus era comunque debole.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,456
Reaction score
1,866
Il virus farà il suo corso naturale come è giusto che sia e come è sempre stato secondo le leggi della natura che adesso si ha la presunzione di voler governare.
Prima o poi, nonostante tutti gli accorgimenti possibili, tutti contrarremo il virus anche da asintomatici e la cosa non sarà così grave come ce lo stanno dipingendo.
In ogni caso sopravviveranno solo le persone che sono adatte alla vita, viceversa coloro i quali hanno già patologie gravi e sistemi immunitari compromessi non sopravviveranno, secondo la legge della selezione naturale, cos' come è da millenni.
Sopravvivono solo il più forti, sempre e comunque, piaccia o no!
Questa è la cruda e nuda realtà che sicuramente può non piacere ai molti ma che segue le leggi della natura da sempre. Ovviamente tutto quanto scritto vale anche per me e per tutti i miei cari, il mio è un discorso universalizzato, nessuno escluso!
I virus sono sulla terra ancor prima della comparsa dell'uomo e con loro abbiamo convissuto durante tutto il nostro processo evolutivo.
Fa parte dell'ordine naturale delle cose affrontare i virus. Il morbillo, la rosolia, la varicella, ecc. seguono la stessa logica del covid19 con differenti cariche virali e contagiosità ovviamente.
Inutile accanirsi nel voler bloccare tutto nella presunzione di bloccare il corso del virus.
Si devono solo preservare e riguardare le persone a rischio perchè deboli ed anziane. A loro devono essere rivolti gli isolamenti fiduciari ed i lockdown, non a tutta la comunità che lavora e produce mandando avanti l'economia del paese nonostante un sistema politico corrotto che rema contro il paese.
Ormai siamo in un regime di polizia sanitaria che ha fatto dell'autoritarismo il suo unico scopo per farci accettare il golpe finanziario che ormai è in atto dai neoliberisti globalisti che hanno preso il sopravvento sulle democrazie dei paesi della UE.
Molti non capiranno e criticheranno in tutto o in parte quanto ho scritto, ma anche questo è nell'ordine naturale delle cose e non me ne meraviglio. Il rischio è connaturato in qualsiasi attività della vita e chi non ha il coraggio di accettarlo allora non è adatto alla vita stessa perchè vivrà sempre soggiogato dal condizionamento che ne limiterà sempre l'esistenza!
Non abbiate paura e vivete le vostre vite con coraggio e determinazione, non lasciatevi condizionare dai media ma lavorate con le vostre menti in modo libero ed indipendente. Ragionate e cercate di guardare sempre le realtà da tutte le angolazioni possibili, solo così riuscirete ad avere lucidità mentale.
I media mainstream purtroppo da tempo stanno condizionando il pensiro comune rendendo la popolazione srmpre più simile ad un gregge di pecore!
Viva la vita, viva la libertà e forza Milan!
Un saluto a tutti i compagni di tifo!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,418
Reaction score
4,481
Il virus farà il suo corso naturale come è giusto che sia e come è sempre stato secondo le leggi della natura che adesso si ha la presunzione di voler governare.
Prima o poi, nonostante tutti gli accorgimenti possibili, tutti contrarremo il virus anche da asintomatici e la cosa non sarà così grave come ce lo stanno dipingendo.
In ogni caso sopravviveranno solo le persone che sono adatte alla vita, viceversa coloro i quali hanno già patologie gravi e sistemi immunitari compromessi non sopravviveranno, secondo la legge della selezione naturale, cos' come è da millenni.
Sopravvivono solo il più forti, sempre e comunque, piaccia o no!
Questa è la cruda e nuda realtà che sicuramente può non piacere ai molti ma che segue le leggi della natura da sempre. Ovviamente tutto quanto scritto vale anche per me e per tutti i miei cari, il mio è un discorso universalizzato, nessuno escluso!
I virus sono sulla terra ancor prima della comparsa dell'uomo e con loro abbiamo convissuto durante tutto il nostro processo evolutivo.
Fa parte dell'ordine naturale delle cose affrontare i virus. Il morbillo, la rosolia, la varicella, ecc. seguono la stessa logica del covid19 con differenti cariche virali e contagiosità ovviamente.
Inutile accanirsi nel voler bloccare tutto nella presunzione di bloccare il corso del virus.
Si devono solo preservare e riguardare le persone a rischio perchè deboli ed anziane. A loro devono essere rivolti gli isolamenti fiduciari ed i lockdown, non a tutta la comunità che lavora e produce mandando avanti l'economia del paese nonostante un sistema politico corrotto che rema contro il paese.
Ormai siamo in un regime di polizia sanitaria che ha fatto dell'autoritarismo il suo unico scopo per farci accettare il golpe finanziario che ormai è in atto dai neoliberisti globalisti che hanno preso il sopravvento sulle democrazie dei paesi della UE.
Molti non capiranno e criticheranno in tutto o in parte quanto ho scritto, ma anche questo è nell'ordine naturale delle cose e non me ne meraviglio. Il rischio è connaturato in qualsiasi attività della vita e chi non ha il coraggio di accettarlo allora non è adatto alla vita stessa perchè vivrà sempre soggiogato dal condizionamento che ne limiterà sempre l'esistenza!
Non abbiate paura e vivete le vostre vite con coraggio e determinazione, non lasciatevi condizionare dai media ma lavorate con le vostre menti in modo libero ed indipendente. Ragionate e cercate di guardare sempre le realtà da tutte le angolazioni possibili, solo così riuscirete ad avere lucidità mentale.
I media mainstream purtroppo da tempo stanno condizionando il pensiro comune rendendo la popolazione srmpre più simile ad un gregge di pecore!
Viva la vita, viva la libertà e forza Milan!
Un saluto a tutti i compagni di tifo!



Le leggi della natura? ahahaha questa è stupenda, le leggi della natura di che? quella che ci dice come rendere più letali/contagiosi i virus?
'Sti virus del cavolo sono sempre esistiti e sempre esisteranno finché esisterà la vita sulla terra, sono invisibili perché come dici tu esiste la selezione naturale che deve fare in modo che ogni specie sulla terra possa procreare o andare avanti quindi i virus non possono essere visti, toccati, devono essere come la vita, invisibile, incapibile, resistono i più forti, i più giovani, i "vecchi" sono stati fatti fuori alacremente quando c'è stata la possibilità, cioè all'inizio, loro ti hanno detto che stava andando tutto bene e non rischiavamo nulla ma il virus, artificiale 19, circolava già da tantissimi mesi perché solo così poteva inserirsi per bene come una "semplice" influenza stagionale da combattere con la sciarpetta di turno e la camomilla calda alla sera, solo così il virus poteva entrare perfettamente ovunque, attraverso soggetti sani o asintomatici, come delle vere e proprie bombe, insomma un bingo totale per chi da anni ci stava lavorando e quando ha capito la possibilità ha deciso di crearci un business pazzesco, capace di manipolare gli stati governicchiati da scemi, cioè dei manichini disposti a prendersi le peggio parole pur di vivere il proprio reality show in un mondo così social e spacciato sotto tutti i punti di vista.
Dobbiamo tutelare gli anziani? allo stato non frega nulla, sgravano, ma se la finta tutela degli anziani può portare ad un autoritarismo democratico il bingo è doppio, perché non solo stravolgi totalmente la vita delle persone ma le rendi talmente lobotomizzate che certi comportamenti rimarranno per sempre, si avrà sempre più paura dei virus, delle influenze, si investirà tanto e a vuoto per dar da mangiare alle industrie farmaceutiche che hanno in mano la UE, affamata di soldi facili e "progresso", la UE è dietro le lobby, è dietro il potentato attuale, dove girano i soldi vengono prese le decisioni, quindi qualcuno ha già deciso da tempo che la nuova battaglia green non sarà solo il fake progresso attuale, il lavarsi le mani, il rendere tutto più ecologico, hanno deciso che green può essere pure laboratorio, sperimentazione e per quello serve un nemico, un nemico comune, che fa paura e che può arrivare ovunque, il terribile covid 19.
Cosa c'è di meglio di un nemico comune? non è un bel film? sì che lo è, pensa rispetto ad un anno fa come siamo cambiati e come saremo cambiati lo stesso quando si riavrà un minimo di ordinarietà passata, ecco la battaglia green, rendere ogni essere vivente occidentale un bell'albero, da togliere e ripiantare, da coltivare per bene, con la differenza che gli alberi non hanno paura dei virus mentre gli umani sì, ecco dove finirà il mondo e come tutti i giardini ci vorranno specie diverse (etnie), colorate in modo da ottenere il controllo totale delle vite delle persone, soprattutto quelle che fanno parte della classe media, agiata, che hanno un controllo sulla loro vita superiore a quella di un poveracco che vive in Africa o chissà dove in Asia, dove gli autoritarismi sono la norma e non c'è la possibilità di migliorare la propria condizione.
Io l'ho detto già parecche volte, ci sono dei piani "mondiali" che vanno avanti dalle due guerre mondiali (da quando è cominciato il vero progresso, ad ogni costo), tra 100 anni i bianchi viventi saranno tutti ricchi e vivranno in un mondo dove le etnie predominanti saranno sempre 20 volte tanto quelle occidentali che non esisteranno più, come le loro culture, il più grande errore che si avrà in futuro sarà il semplice fatto di avere una pelle bianca, un dono troppo grande, un assoluto sfregio verso quei neri o asiatici che da una vita provano a correggersi gli occhi o sbiancare la propria pelle per essere anche solo per un giorno bianchi, con capelli castani, occhi azzurri, verdi (magari fosse possibile sceglierli in laboratorio, 2 biglie e via).
Detto questo, solo per farti un esempio, fino all'anno scorso tutti i calciatori asintomatici, con febbricciattola, giocavano tranquillamente, tutti, anche con raffreddore o nasi colanti che richiedevano l'utilizzo delle maniche lunghe, quest'anno invece esiste un nuovo virus, della "natura" che ad aprile significava bare in tv, ora invece, strano caso, se lo stanno beccando un po' tutti, come mai? beh è facile, 'sto virus non fa paura a nessuno, nessuno, fa solo ridere, infatti se lo stanno beccando tutti e tutti da asintomatici, migliori cure? no, semplicemente lo hanno creato, lo hanno messo sul mercato e il virus ha preso e colpito dove doveva, i governi hanno aiutato, la malainformazione pure, la gente è crepata perché moribonda, come quella che muore ora, stai tranquillo che non avrebbero mai sterminato la specie ma in qualche maniera avrebbero cercato di capire la reazione del mondo intero, della gente, era curioso, eccitante, capire cosa sarebbe successo, poi è anche logico che fosse una questione economica, di controllo del potere mondiale, di un cambio al vertice, di uno scossone agli europei già stremati che hanno la bomba africana a 2 passi e altre migliaia di persone che arrivano dalla tratta a est, c'è un piano ben preciso per cambiare gli equilibri mondiali, i deboli moriranno e i ricchi investiranno ehm doneranno volevo dire, anzi no investiranno su vaccini, pandemie, giochini varie oltre ad investire su vita eterna, ibernazione, robotizzazione, vita oltre la vita, vita oltre la morte con l'obbiettivo comune di arrivare almeno a 120 anni prima di immergersi in qualche liquido verde strano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Il mio fa poco più di 8000...ma è vero che è abbastanza esteso territorialmente. Comunque il tasso di moralità su dati accertati (33 contagiati e 3 morti) è del 9%. Da te su 500 contagi accertati è del 10%. Quindi i due dati percentualmente sono sovrapponibili.
Ragioniamo sui numeri, ma se percentualmente la situazione è stata simile, dal punto di vista effettivo nel tuo Comune è una situazione effettivamente grave.
Poi bisogna guardare anche altri dati concreti. I tre morti del mio paese erano un'anziana in là con gli anni, un over 80 molto compresso di salute e un over 70 ugualmente compromesso (riposino in pace tutti e tre). Dei trentatré contagiati accertati a memoria credo siano tutti over 50, tranne 3-4 over 40.
C'è da dire che nel mio paese siamo andati in lockdown volontari qualche giorno prima e che c'è stato un focolaio accertato (bar, da qui uno dei contagiati ha portato il virus in una frazione che, se non sbaglio, è quella che ha avuto uno dei tre morti).

Ultimo dato interessante. In estate c'è stato un focolaio in un ristorante in un'altra Provincia, ma in un Comune vicino al mio. Uno dei partecipanti ha contagiato al lavoro un 50enne del mio Comune, malato di tumore. E' stato portato in ospedale, ma mi risulta che sia stato poi dimesso e abbia passato il Covid. Quindi in estate il virus era comunque debole.

in estate non ho sentito di contagi... in primavera era un massacro ed è morta anche gente relativamente giovane e sopratuttto sana.
in particolare ti posso dire che i bar di parma, quelli frequentati soprattutto da anziani, dicono che hanno anche 30 o 40 clienti in meno. cioè morti.
30 a bar, non so se mi spiego....
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,456
Reaction score
1,866
Le leggi della natura? ahahaha questa è stupenda, le leggi della natura di che? quella che ci dice come rendere più letali/contagiosi i virus?
'Sti virus del cavolo sono sempre esistiti e sempre esisteranno finché esisterà la vita sulla terra, sono invisibili perché come dici tu esiste la selezione naturale che deve fare in modo che ogni specie sulla terra possa procreare o andare avanti quindi i virus non possono essere visti, toccati, devono essere come la vita, invisibile, incapibile, resistono i più forti, i più giovani, i "vecchi" sono stati fatti fuori alacremente quando c'è stata la possibilità, cioè all'inizio, loro ti hanno detto che stava andando tutto bene e non rischiavamo nulla ma il virus, artificiale 19, circolava già da tantissimi mesi perché solo così poteva inserirsi per bene come una "semplice" influenza stagionale da combattere con la sciarpetta di turno e la camomilla calda alla sera, solo così il virus poteva entrare perfettamente ovunque, attraverso soggetti sani o asintomatici, come delle vere e proprie bombe, insomma un bingo totale per chi da anni ci stava lavorando e quando ha capito la possibilità ha deciso di crearci un business pazzesco, capace di manipolare gli stati governicchiati da scemi, cioè dei manichini disposti a prendersi le peggio parole pur di vivere il proprio reality show in un mondo così social e spacciato sotto tutti i punti di vista.
Dobbiamo tutelare gli anziani? allo stato non frega nulla, sgravano, ma se la finta tutela degli anziani può portare ad un autoritarismo democratico il bingo è doppio, perché non solo stravolgi totalmente la vita delle persone ma le rendi talmente lobotomizzate che certi comportamenti rimarranno per sempre, si avrà sempre più paura dei virus, delle influenze, si investirà tanto e a vuoto per dar da mangiare alle industrie farmaceutiche che hanno in mano la UE, affamata di soldi facili e "progresso", la UE è dietro le lobby, è dietro il potentato attuale, dove girano i soldi vengono prese le decisioni, quindi qualcuno ha già deciso da tempo che la nuova battaglia green non sarà solo il fake progresso attuale, il lavarsi le mani, il rendere tutto più ecologico, hanno deciso che green può essere pure laboratorio, sperimentazione e per quello serve un nemico, un nemico comune, che fa paura e che può arrivare ovunque, il terribile covid 19.
Cosa c'è di meglio di un nemico comune? non è un bel film? sì che lo è, pensa rispetto ad un anno fa come siamo cambiati e come saremo cambiati lo stesso quando si riavrà un minimo di ordinarietà passata, ecco la battaglia green, rendere ogni essere vivente occidentale un bell'albero, da togliere e ripiantare, da coltivare per bene, con la differenza che gli alberi non hanno paura dei virus mentre gli umani sì, ecco dove finirà il mondo e come tutti i giardini ci vorranno specie diverse (etnie), colorate in modo da ottenere il controllo totale delle vite delle persone, soprattutto quelle che fanno parte della classe media, agiata, che hanno un controllo sulla loro vita superiore a quella di un poveracco che vive in Africa o chissà dove in Asia, dove gli autoritarismi sono la norma e non c'è la possibilità di migliorare la propria condizione.
Io l'ho detto già parecche volte, ci sono dei piani "mondiali" che vanno avanti dalle due guerre mondiali (da quando è cominciato il vero progresso, ad ogni costo), tra 100 anni i bianchi viventi saranno tutti ricchi e vivranno in un mondo dove le etnie predominanti saranno sempre 20 volte tanto quelle occidentali che non esisteranno più, come le loro culture, il più grande errore che si avrà in futuro sarà il semplice fatto di avere una pelle bianca, un dono troppo grande, un assoluto sfregio verso quei neri o asiatici che da una vita provano a correggersi gli occhi o sbiancare la propria pelle per essere anche solo per un giorno bianchi, con capelli castani, occhi azzurri, verdi (magari fosse possibile sceglierli in laboratorio, 2 biglie e via).
Detto questo, solo per farti un esempio, fino all'anno scorso tutti i calciatori asintomatici, con febbricciattola, giocavano tranquillamente, tutti, anche con raffreddore o nasi colanti che richiedevano l'utilizzo delle maniche lunghe, quest'anno invece esiste un nuovo virus, della "natura" che ad aprile significava bare in tv, ora invece, strano caso, se lo stanno beccando un po' tutti, come mai? beh è facile, 'sto virus non fa paura a nessuno, nessuno, fa solo ridere, infatti se lo stanno beccando tutti e tutti da asintomatici, migliori cure? no, semplicemente lo hanno creato, lo hanno messo sul mercato e il virus ha preso e colpito dove doveva, i governi hanno aiutato, la malainformazione pure, la gente è crepata perché moribonda, come quella che muore ora, stai tranquillo che non avrebbero mai sterminato la specie ma in qualche maniera avrebbero cercato di capire la reazione del mondo intero, della gente, era curioso, eccitante, capire cosa sarebbe successo, poi è anche logico che fosse una questione economica, di controllo del potere mondiale, di un cambio al vertice, di uno scossone agli europei già stremati che hanno la bomba africana a 2 passi e altre migliaia di persone che arrivano dalla tratta a est, c'è un piano ben preciso per cambiare gli equilibri mondiali, i deboli moriranno e i ricchi investiranno ehm doneranno volevo dire, anzi no investiranno su vaccini, pandemie, giochini varie oltre ad investire su vita eterna, ibernazione, robotizzazione, vita oltre la vita, vita oltre la morte con l'obbiettivo comune di arrivare almeno a 120 anni prima di immergersi in qualche liquido verde strano.

Raryof non avresti potuto scrivere tante verità tutte insieme! Analisi lucida e perfetta. Sposo e condivido completamente ogni tua parola. La penso esattamente come te in tutto quanto hai scritto! Grazie.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,797
Reaction score
1,819
Anche di chi ha permesso fino ad oggi che i trasporti fossero carichi come carri di bestiame. Sarò di parte, ma i colpevoli non sono solo i cinesi, ammazzare i ristoratori é una DECISIONE, non una fatalità

forse non tutti hanno capito che i banchi con le rotelle servivano per recarsi a scuola.
 
Alto