Italia, Spagna, Europa (UEFA) tutto il mondo è paese, Il Real avrà mai di questi problemi? E la Rube? Per non parlare del PSG e compagnia con le sponsorizzazioni farlocche e dell' Inda.600? gli piacerebbe.
Sono 700.
Il Barca è una squadra che dobbiamo osservare bene per capire quello che non si deve fare nel calcio europeo, con regole europee che non esistono dove c'è un prodotto "forte" e politicizzato e infatti guardate come stanno messi, hanno mangiato per anni caviale e adesso, col caviale nel piatto, non hanno i soldi per le posate.
Il calcio e certi costi rispecchiano perfettamente l'economia, tracollante, europea, si finanzia finché non si scoppia, non vi sono limiti a parte finte regole che valgono solo per alcuni.
Basta colpire ogni tanto una squadra con un nome importante che sta sulle balls a qualcuno che conta. Un pò come il calcio scommesse negli anni 80, tutte le squadre coinvolte e chi va in B? Milan e Lazio che avevano due società che non contavano nulla. Certo, per il Barcellona il discorso è un pò diverso ma, ripeto, un Real Madrid avrà mai di questi problemi? In Spagna, imho, sicuramente no.