Balotelli:”Nulla invidiare a Messi e Ronaldo”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,909
Reaction score
30,621
Deve ringraziare di essere nato nero, altrimenti avrebbe al massimo giocato in B e in campionati minori. Cosa accaduta quando tutti hanno capito il vero valore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,809
Reaction score
11,289
"è intelligente, ma non si applica"

senza l'allenamento e i sacrifici non si arriva in alto...lo vogliono riportare in nazionale ma la testa è sempre quella
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,511
Reaction score
2,586
Da cosa lo deduci? Io so soltanto che è il nero più lento e statico che abbia mai visto giocare a calcio. Ovviamente doveva toccare a noi. Credo che l'ultima volta che si è notata la sua strabordanza fisica è stata al torneo di Viareggio, illo tempore... Quanto alle parole, non è la prima volta che dice cose di questo tenore, no comment.
Lo dedico ai tempi del Inter quando aveva 18 anni, era un fenomeno, poi ha smesso di correre è questi sono i risultati. Aggiungo oltre le doti fisiche aveva un gran tiro, freddo sotto porta, strappi( quando aveva voglia) rigorista quasi infallibile, calci piazzati top dove su tre tiri diretti ne entravano due.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,816
Reaction score
1,479
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
Questo è proprio stupido. O forse furbo sapendo che questo tipo di dichiarazioni lo fanno rimanere in orbita notizia sui quotidiani sportivi e non
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,775
Reaction score
26,679
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
Il giocondo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,601
Reaction score
6,758
Lo dedico ai tempi del Inter quando aveva 18 anni, era un fenomeno, poi ha smesso di correre è questi sono i risultati. Aggiungo oltre le doti fisiche aveva un gran tiro, freddo sotto porta, strappi( quando aveva voglia) rigorista quasi infallibile, calci piazzati top dove su tre tiri diretti ne entravano due.
Penso sia stato il più grande spreco di talento insieme ad Adriano(che purtroppo ha vissuto vicende più drammatiche). Per me Messi a livello tecnico è inarrivabile, anche ora che è in fase calente vederlo muoversi palla al piede nello stretto è un qualcosa di unico. Ma subito dietro di lui, avrebbero potuto piazzarsi tranquillamente.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,511
Reaction score
2,586
Penso sia stato il più grande spreco di talento insieme ad Adriano(che purtroppo ha vissuto vicende più drammatiche). Per me Messi a livello tecnico è inarrivabile, anche ora che è in fase calente vederlo muoversi palla al piede nello stretto è un qualcosa di unico. Ma subito dietro di lui, avrebbero potuto piazzarsi tranquillamente.
Oddio dipende sempre cosa intendi per “talento” ognuno ha il suo di talento, Messi nello stretto e un mostro anche perché al baricentro basso
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
Ha detto anche che se fosse rimasto al city avrebbe vinto almeno 1 pallone d'oro. :ROFLMAO:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,853
Reaction score
770
Che poi a dirla tutta, a me non è neanche mai sembrato un fenomeno, o almeno un top-mondo. Le sue medie realizzative, anche all'apice della carriera, sono importanti, per carità, ma non da top 5 al mondo. Anzi, i vari casini con i quali ha caratterizzato la sua carriera a me sembrano, oltre alla testimonianza della classica testa bacata, anche un espediente per far sempre e comunque parlare di se e far pompare ogni cosa che faceva in campo (classico caso del "bene o male, l'importante è che se ne parli") e nascondere la mancanza di ulteriore talento necessaria per raggiungere i migliori del pianeta . Quanto al presunto talento "potenziale", questo è un fatto assolutamente opinabile, per intenderci: ai tempi che era al Pisa in serie B anche Cerci (Cerci!!!) perchè aveva fatto 3 gol in croce, se ne uscì bello bello con una dichiarazione del tipo: "Il talento ce l'ho, se avessi avuto il ginocchio in ordine sarei stato IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO tra quelli nati nel 1987". Cerci... c'è da aggiungere altro?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,960
Reaction score
691
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
Penso che ormai arrivato alla soglia di 32 anni, la testa ormai rimane quella. Può giusto giocare in Turchia in piccole province.
 
Alto
head>