Balotelli candidato al Pallone d'oro

• New threads
  • Latest posts

prebozzio

Bannato
Visto che sono questi i giocatori "da Milan" e Balotelli quello da cedere perché non si impegna e infanga la nostra immagine, mi stupisce che le parole "Milan" e "Pallone d'Oro" verranno messe insieme solo per merito della nostra mela marcia. Ironico no?

Angstgegner

New member
Visto che sono questi i giocatori "da Milan" e Balotelli quello da cedere perché non si impegna e infanga la nostra immagine, mi stupisce che le parole "Milan" e "Pallone d'Oro" verranno messe insieme solo per merito della nostra mela marcia. Ironico no?

Ma Balotelli è un tuo amico che lo difendi così a spada tratta? :fuma:
Tu sei contento di come gioca Balotelli e di come si comporta in campo?

Andreas89

Senior Member
Cioè un giocatore sopravvalutato come Mario (a detta di molti.....) è stato inserito nella lista??? E' come è possibile??? :fuma:

Ronaldinho_89

New member
Dimmi i 30 giocatori più forti di Mario.

Questa la lista: Sergio Aguero (Arg/Manchester City), Mario Balotelli (Ita/Manchester City), Karim Benzema (Fra/Real Madrid), Gianluigi Buffon (Ita/Juventus), Sergio Busquets (Spa/Barcellona), Iker Casillas (Spa/Real Madrid), Didier Drogba (Civ/Chelsea-Shanghai Shenhua), Radamel Falcao (Col/Atletico Madrid), Zlatan Ibrahimovic (Sve/Milan-Psg), Andrès Iniesta (Spa/Barcellona), Lionel Messi (Arg/Barcellona), Manuel Neuer (Ger/Bayern Monaco), Neymar (Bra/Santos), Mesut Ozil (Ger/Real Madrid), Gerard Piquè (Spa/Barcellona), Andrea Pirlo (Ita/Juventus), Sergio Ramos (Spa/Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Por/Real Madrid), Wayne Rooney (Ing/Manchester United), Yaya Tourè (Civ/Manchester City), Robin van Persie (Ola/Arsenal-Manchester United), Xabi Alonso (Spa/Real Madrid) e Xavi Hernandez (Spa/Barcellona).

Ovviamente ho valuto l'incisività, non il ruolo.

Snake

Senior Member
capirai, nei 50 ci finiscono cani e porci, han messo pure biscotto e Pique che hanno fatto una stagione patetica

Alto