Ballo Touré resta al Milan come vice Theo.

Reaction score
14,301
io un poco di fiducia in ballo ce l'ho. tenterei di tenerlo ancora un anno ... al massimo fanno giocare uno di quelli che hai citato.
ballo è un po' come tatarusanu, si becca un mare di critiche ingiuste un po' così a caso, perchè ci vuole lo sfigato con cui prendersela.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
ballo è un po' come tatarusanu, si becca un mare di critiche ingiuste un po' così a caso, perchè ci vuole lo sfigato con cui prendersela.
Infatti la colpa qui è di chi lo ha portato e che ora non riesce a liberarsene.

Okay io lodo Maldini per il lavoro ottimo che ha fatto con zero o pochi soldi, però nel liberarsi dei giocatori è un autentico disastro per ora. In teoria ora tutti i giocatori dovrebbero avere un livello di mercato maggiore ed appetibile visto che siamo 1) Siamo i campioni d'Italia 2) Sono giovani

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Non mi reputo un odiatore per partito preso ne tantomeno un espertone ma se ricavano un giocatore di calcio da billi ballo sarei molto sorpreso. E lo penso dai primi passi, scoordinati, a milanello

Reaction score
14,301
Infatti la colpa qui è di chi lo ha portato e che ora non riesce a liberarsene.

Okay io lodo Maldini per il lavoro ottimo che ha fatto con zero o pochi soldi, però nel liberarsi dei giocatori è un autentico disastro per ora. In teoria ora tutti i giocatori dovrebbero avere un livello di mercato maggiore ed appetibile visto che siamo 1) Siamo i campioni d'Italia 2) Sono giovani
era quello che ci raccontavano...
i nostri sono invendibili per stipendi alti, perchè non giocano la CL e perchè andiamo male in campionato...

e cucù

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,246
per quello visto in campo non ha grandi numeri...di certo il secondo di Theo ha un benchmark (quasi) irraggiungibile e per giunta gioca anche poco perché Theo ne salta poche...difficile trovare uno disposto a fare quasi sempre panchina e che sia di buon livello

UDG

Junior Member
Reaction score
3,252
Come riporta Schira sono arrivate due offerte per Ballo Touré: dalla Francia e dalla Turchia.

Ma il giocatore non è in uscita. Il Milan potrebbe tenerlo come vice Theo.
Normale che sia così non abbiamo i soldi nemmeno per piangere, figuriamoci per comprare in vice theo. Ma come si fa a difendere una società del genere, è impossibile

Reaction score
330
queste sono operazioni da fine mercato...alla fine secondo me ballo andrà via e arriverà un terzino serio

Reaction score
10,207
Penso che giocherà poco, pioli si è capito che piuttosto mette florenzi a sinistra. C è da dire che anche lui aveva fatto 3 stagioni su 4 buone al Monaco, quasi sempre titolare poi si è perso totalmente. Comunque non penso siano arrivate offerte per lui, altrimenti lo avrebbe lasciato andare volentieri m. Comunque aspettiamo un altro anno, può fare di più e ci vuole poco.

Alto