Ballo Touré resta al Milan come vice Theo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,771
Ma ha margini di miglioramento?
Ho ancora in mente il primo tempo del derby...
Brividi.....

Errori di posizionamento, di postura, di lettura da settore giovanile, da esordienti. Questo ragazzo è stato preso perchè atleticamente si sposa con il nostro calcio, peccato manchi tutto il resto, adesso io non lo so se quest'estate il ragazzo sia stato baciato dal dio del calcio ma..........

Reaction score
5,802
Come riporta Schira sono arrivate due offerte per Ballo Touré: dalla Francia e dalla Turchia.

Ma il giocatore non è in uscita. Il Milan potrebbe tenerlo come vice Theo.
Un vice Theo decente servirebbe eccome ma con questi qua..........non sostituiranno neanche Kessie figurati se mettono qualche lira per il vice Theo

Reaction score
5,802
Sul risanamento dei conti ti do ragione. Sullo scudo siamo stati anche fortunati e non penso si ripeta
Beh, fortunati no eh. Tra infortuni ed errori arbitrali abbiamo pagato molto di più di quanto abbiamo avuto nel finale, l’errore di Radu è quello del portiere della Fiorentina non bilanciano certo tutto ciò che abbiamo subito prima.

Reaction score
2,637
Ragazzi Ballo Touré ha mostrato limiti tattici l’anno scorso, ma allo stesso tempo ha doti atletiche non comuni. Ci sta che gli si dia un’altra possibilità, se fallirà quest’anno allora via.
Laxalt, che non era neanche in grado di stoppare un pallone, ha avuto moltissimo credito tra i tifosi, non vedo perché a Ballo Touré non si possa concedere un’altra occasione.

Alto