Ballo Touré resta al Milan come vice Theo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,470
Altra cosa no sense, se è vero che sono arrivate offerte. Anche per la questione delle liste, sarebbe stato da vendere e rimpiazzare con un qualsiasi terzino italiano. Uno a caso, tanto sarebbe stato comunque meglio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Vero, meglio avere in squadra Dybala e arrivare quarti
Ma che risposta è scusa? Sei in bolla vecchio mio?
Qua si sta commentando Ballo-Tourè.

Con lo stesso prezzo prendevi Augello dalla Sampdoria o persino Lykogiannis dal retrocesso Cagliari.

Ballo Tourè non è stato più schierato manco un minuto nella seconda parte di stagione... ma capisco che chi sta sul divano a casa di calcio ne capisce poco.
Io ero allo stadio contro l'Atletico in casa ad esempio e Billy Ballo era un ufo, un disco volante, esattamente come lo è stato anche a Bologna (dove eroicamente - lo riconosco - ha continuato a giocare).

Come fake non fai ridere.

Sto coso è un *****. Punto. Se capissi di calcio ti sarai accorto che hanno giocato Kalulu e Florenzi piuttosto che lui a sinistra... ma forse ne capisci di altro (sicuramente).

Ciao

Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
approvo, per me non è così scarso.
io lo avrei anche mollato e sostituito all'occorrenza con florenzi, calabria o kalulu, ma so che i nostri ad una tale pensata non ci arrivano.
loro sono schematici e poco coraggiosi.
io un poco di fiducia in ballo ce l'ho. tenterei di tenerlo ancora un anno ... al massimo fanno giocare uno di quelli che hai citato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah, francamente son perplesso a livello tecnico, a ogni modo contando Ballo la lista stranieri è full, contando pure le esclusioni di Baka, Casti e Lazetic.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,763
Vabbè, non ci sono soldi ma almeno prendete gli altri ruoli

Alto