Bakayoko: slitta tutto. Si decide al fotofinish.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
Come riportato dalla GDS, che conferma le news precedenti, oggi poteva essere il giorno del passaggio di Bakayoko all'Adana. Ma è slittato tutto. Il giocatore riflette. Tutto rimandato agli ultimissimi giorni del mercato.
E così saltano definitivamente Zaniolo e Cancelo

Peccato. Cardinale aveva detto che se partiva Tiemoué prendeva entrambi ?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Come riportato dalla GDS, che conferma le news precedenti, oggi poteva essere il giorno del passaggio di Bakayoko all'Adana. Ma è slittato tutto. Il giocatore riflette. Tutto rimandato agli ultimissimi giorni del mercato.
Se guadagnassimo 1 euro per ogni volta che ci slitta una trattativa, con i soldi raccolti potremmo permetterci Mbappé e Haaland.

Reaction score
4,999
Resta qua, è chiaro.
Ogni volta la stessa storia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Non capiro mai le scelte di Bakayoko.
OK i soldi, ma in pratica sta chiudendo la carriera a 29 anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,293
Non che andare all'Adana equivalga a rilanciarsi...
Si questo è il motivo del tentennamento e lo posso capire, andare all'Adana significa periferia del calcio.

Ma lui mi pare avere le idee parecchio confuse...

Da un lato pretende uno stipendio da top (l'Adana gli offre 3,5 milioni netti l'anno per 3 anni ragazzi... pare impossibile ma è cosi) dall'altra magari vorrebbe un campionato migliore del turco, tipo italiano o francese o boh, dove pero certi stipendi li danno a giocatori mille volte piu forti di lui.

Forse l'immagine che lui ha di se stesso non corrisponde a quello che gli altri pensano di lui, mi pare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ahaha, lo sapevo che non avrebbe accettato. Io continuo a scommettere che resta fino a giugno e a Luglio va al Monza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321
Tutta sta pantomima per risparmiare un milione e mezzo tipo. Mamma mia che scandalo. Fossero cifre mostruose tipo l'ingaggio di Ronaldo potevo anche capire, ma sta telenovela per 3 spicci è ridicola.

Per me fa benissimo a rimanere a Milano, in estate potrà scegliere con calma cosa fare della sua carriera

Alto