Bakayoko: possibile risoluzione con Milan/Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Che fine amara. E dire che l'anno di Gattuso non aveva fatto malissimo.
Un po' mi spiace, si vede che si era legato all'ambiente e ha sempre cercato di tornare, MA è stato troppo avido, anche alla fine del 18/19 mi ricordo che il riscatto saltò più per rigidezza sua che del Chelsea (oltre agli screzi con Gattuso ancora freschi), l'ha voluta lui. Probabilmente sull'onda lunga di quell'ottima stagione avrebbe avuto un proseguo di carriera diversa, fare la girandola di prestiti non è il massimo per rendere.

joker07

Junior Member
Reaction score
108
Se si tiene si applica il decreto crescita ed il lordo per due anni è circa 6,5. Se si rimanda indietro senza decreto crescita il lordo di un anno è circa 5,5 + 3 milioni di penale da pagare
Quindi conviene se rimane, almeno risparmiamo 2 milioni. E nel caso di emergenze improvvise farà il suo.

Reaction score
2,590
Quale sarebbe la grana? La penale è maggiore dello stipendio? Se no, si paga, se sì, può scaldare la tribuna. Non è complicato
Ma non è detto ci sia una penale per interrompere il rapporto. Noi lo abbiamo preso per due anni, se non si trova un accordo tra tutte le parti tu sei semplicemente costretto a tenerlo.

Reaction score
2,590
Lo so, sarò pazzo e non capisco nulla di calcio ma credo che non sia un brocco come sembra ora. Come spesso capita nel calderone ci finisce la preparazione atletica / una vita non da atleta/ troppi soldi non meritati e girandole in squadre a cui non servi. Secondo me si poteva puntare su di lui come nuovo Kessie, purtroppo non aiuta il suo contratto capestro.
Una stagione buona in carriera al Monaco e poi la mezza da noi. Tutte le altre un mezzo disastro ovunque. Non so che problemi abbia magari anche a livello caratteriale ma ci vuole veramente un grosso sforzo per immaginare che possa fare bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto