Bakayoko: possibile risoluzione con Milan/Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,499
Lo so, sarò pazzo e non capisco nulla di calcio ma credo che non sia un brocco come sembra ora. Come spesso capita nel calderone ci finisce la preparazione atletica / una vita non da atleta/ troppi soldi non meritati e girandole in squadre a cui non servi. Secondo me si poteva puntare su di lui come nuovo Kessie, purtroppo non aiuta il suo contratto capestro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Quale sarebbe la grana? La penale è maggiore dello stipendio? Se no, si paga, se sì, può scaldare la tribuna. Non è complicato
Se si tiene si applica il decreto crescita ed il lordo per due anni è circa 6,5. Se si rimanda indietro senza decreto crescita il lordo di un anno è circa 5,5 + 3 milioni di penale da pagare

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Se si tiene si applica il decreto crescita ed il lordo per due anni è circa 6,5. Se si rimanda indietro senza decreto crescita il lordo di un anno è circa 5,5 + 3 milioni di penale da pagare
Dove hai trovato l’ammontare della penale? Io non la ho letta da nessuna parte.

Reaction score
181
Ok, ma sempre i conti bisogna farsi e vedere cosa conviene

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se arriva Vranckx non vedrà mai il campo, l'anno scorso ha fatto ~600m partendo quarto come ranking (davanti anche a Krunic), quest'anno sarebbe sesto. Contento lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto