Bakayoko - Milan: prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
l'unico problema per me è che non è un'operazione lungimirante. nel senso che è giusto per quest'anno dove magari il chelsea ti paga metà stipendio. poi mi pare quasi impossibile che verrà riscattato visto che guadagna 6,5. a sto punto sarebbe stato meglio portarsi avanti e prendere un profilo tipo samessekou o come si chiama del salisburgo. evidentemente questo dimostra che abbiamo 0 da spendere per i cartellini. ZERO, quindi regolatevi anche per eventuali altri acquisti.

Hai ragione, è però pure vero che va visto se questa entrata è stata fatta nella logica di lasciare spazio ad altro.
Ne sapremo a breve.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Dal forum dei tifosi del Chelsea una rassicurante recensione del nostro nuovo mediano :

1)Oggi ho toccato a mala pena la palla.
Migliore prestazione in una maglia del Chelsea.

2)Purtroppo, è davvero così male che saremmo meglio con una squadra di 10 uomini di 11 con lui dentro.

3)Odio questo ragazzo così tanto che è un calciatore così cattivo da quando lo guardo mi sembra di essere stato aggredito di nuovo. Non appena la palla è ai suoi piedi, è imbarazzante. Sicuramente qualcuno lo prenderà in prestito e coprire i suoi 100k ci sta derubando ogni settimana. Che scherzo è questo ragazzo

4)Se questa voce ha un quarto di un granello di verità, sono sbalordito ... se Kovacic firma, Baka deve essere prestato a Milano.
GIORNI FELICI FELICI !!!

"We gotta send Milan a card or something. First they save us from Torres and now potentially Bakayoko as well."

"thank god this garbage is out of chelsea"

"Best news since Frank Lampard signed for the club!"

Reaction score
2,591
secondo me arriva bakayoko e poi castillejo o sansone. escono bacca e locatelli con recompra. restano bertolacci e andre silva. il mezzo miracolo di cui parlava leonardo nella conferenza con maldini è bakayoko.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
"We gotta send Milan a card or something. First they save us from Torres and now potentially Bakayoko as well."

"thank god this garbage is out of chelsea"

"Best news since Frank Lampard signed for the club!"

Bè lo Shevchenko che han visto loro vale una cartolina anche pero noi però :)

cmq tutti commenti che rendono bene l'idea di che incredibile roba sia questo medianaccio, a questo punto non potrà che stupirci in positivo :)

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Dal forum dei tifosi del Chelsea una rassicurante recensione del nostro nuovo mediano :

1)Oggi ho toccato a mala pena la palla.
Migliore prestazione in una maglia del Chelsea.

2)Purtroppo, è davvero così male che saremmo meglio con una squadra di 10 uomini di 11 con lui dentro.

3)Odio questo ragazzo così tanto che è un calciatore così cattivo da quando lo guardo mi sembra di essere stato aggredito di nuovo. Non appena la palla è ai suoi piedi, è imbarazzante. Sicuramente qualcuno lo prenderà in prestito e coprire i suoi 100k ci sta derubando ogni settimana. Che scherzo è questo ragazzo

4)Se questa voce ha un quarto di un granello di verità, sono sbalordito ... se Kovacic firma, Baka deve essere prestato a Milano.
GIORNI FELICI FELICI !!!

I tifosi del Chelsea vogliono anche cacciare Sarri, non gli darei così tanto credito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto