Bakayoko - Milan: prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I tifosi del Chelsea vogliono anche cacciare Sarri, non gli darei così tanto credito

Anche noi abbiamo sempre criticato, soprattutto i meno equilibrati, un giocatore per una partita storta o altro.
Ma il ragazzo l'anno scorso ha veramente fatto pena e ha mostrato limiti estremi che non ne giustificano nè il costo, 40mln, nè tantomeno l'incredibile stipendio.
In pratica non si capisce quale skill abbia, chi lo paragona a kessie sbaglia, kessie è capace di arrivare al tiro con frequenza ed è capace nel dribbling irruento e nell'inserimento senza palla, Bakayoko è un enigma trotterellante stile Kondogbia ma coi piedi decisamente peggiori.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Il Chelsea ha in panchina Jose Mauri, Bertolacci e Montolivo? Perché i tifosi del Chelsea sono abituati ai top player da anni eh? Diamogli un anno in prestito il trio per Bakayoko che dopo 12 mesi quando torna vanno in 3.000 in aeroporto a riaccoglierlo. :)

quindi abbiamo dei superscarsoni che non giocherebbero in B e dobbiamo prenderne altri? Giustamente per rimanere coerenti.

Reaction score
1,377
Baka non è mai stato un giocatore dai piedi buoni, e uno in grado di impostare, mai, nemmeno nel monaco, se mi parlano di rabiot e kovacic, poi dopo non si può prendere baka perchè non ha alcun senso essendo un giocatore diametralmente opposto.

E non credo il giocatore si abbassa l ingaggio, parliamo di 7m l'anno, significa che sto giocatore ci costa 14m per un anno.

Se devo prendere un giocatore che non ha mai giocato bene in un campionato decente, e sperare in dio, allora a sto punto mi prendevo samassekou, che almeno sembra avere le caratteristiche adatte e sicuramente parliamo di altro ingaggio.

Poi se viene spererò sempre che faccia bene e che mi sbaglio, ma le premesse sono oggettivamente sbagliate, poi se diventa campione non lo si puo prevedere.

Qua si parla di essere contenti perchè abbiamo una riserva di kessie...noi abbiamo un centrocampo titolare che fa piangere, non ci possiamo permettere ora di pensare alla riserva di kessie.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Certo che prendere Bakayoko mentre l'Inda tratta seriamente Modric è una cosa abbastanza deprimente.

singer

Junior Member
Reaction score
537
Non lo conosco, di lui ho visto solo un paio di video su youtube... quei video tanto per capirci che farebbero sembrare fenomeni persino dei montolivi qualunque. Ebbene costui è imbarazzante anche in questi video: lento, macchinoso, impacciato.
Per carità.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,572
NON ce la posso fare... tutto il giorno a fare refresh... questi ultimi 3 giorni saranno un inferno :frusta:

Reaction score
2,591
è inutile stare a dire titolarissimo/riserva ecc. sono cose che non hanno senso. si sa che saranno in 4: biglia, bakayoko, kessie e bonaventura a giocare la maggior parte delle partite nei 3 posti di centrocampo. poi eventualmente l'esperimento calhanoglu qualche volta al posto di jack. bertolacci solo in caso di necessità. questo è lo scenario low cost. con la cessione di locatelli magari si riesce a finanziare un altro acquisto, non so bene.

Zimuz

New member
Reaction score
1
Io lo giudico un buon rinforzo, per avere corsa e muscoli in mezzo... chiaro che non è un top, ma è quelo che ha. Hiesto Ringhio...
Se le cose poco poco girano quest’anno siamo dietro solo a juve e inter

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Il Chelsea ha in panchina Jose Mauri, Bertolacci e Montolivo? Perché i tifosi del Chelsea sono abituati ai top player da anni eh? Diamogli un anno in prestito il trio per Bakayoko che dopo 12 mesi quando torna vanno in 3.000 in aeroporto a riaccoglierlo. :)

hhahahahahahaahahahahaha.......almeno mi faccio sta risata per dimenticare SMS.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto