Bakayoko - Milan: prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, per Bakayono si sta lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni di euro.

----

Secondo quanto riportato da Sky, il summit per Bakayoko tra la dirigenza del Milan e gli intermediari è stato positivo. Il giocatore del Chelsea si avvicina al trasferimento in rossonero. Si stanno limando gli ultimi dettagli e la trattativa va avanti spedita nonostante il giocatore piaccia anche ad Everton e Dortmund.

Trattativa sula base del prestito con diritto di riscatto.

Per un anno si può fare (soprattutto se il Chelsea pagherà parte dell'ingaggio), ma il "problema" potrebbe presentarsi a giugno, qualora il giocatore avesse fatto una grande stagione con noi. Sul riscatto ci si potrebbe accordare più o meno facilmente con il Chelsea, ma come gli si potrebbe garantire un ingaggio da 6,9 milioni netti?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
A Monaco 2 anni ottimi, preso 12 mesi fa dal Chelsea come top player, il nuovo Yaya Toure, mezza stagione (la parte finale) di un Chelsea dove hanno deluso tutti e qui è giù dato come "*****". E viene solo in prestito. Teniamoci Bertolacci come prima scelta in caso di giornata di squalifica di Kessie che è meglio no?

Vi siete messi in testa SMS, ora non pensate altro che a lui e leggo di "sesto posto" con un Higuain in più al posto di Kalinic. State sognando Milinkovic Savic così tanto che state uscendo dalla realtà. Leonardo l'ha detto, non ce lo possiamo permettere. Ora per favore, non dichiarate "*****" qualsiasi giocatore che arriva se non è Milinkic Savic che noi in panchina abbiamo Bertolacci-Montolivo-Jose Mauri e non Vidal, Alcantara e Modric che possiamo schifare un giocatore di 23 anni (ventritré) che se solo 12 mesi fa si stava trattando si era tutti qui a ballare.

Mettetelo in alto, torniamo sulla terra
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
l'unico problema per me è che non è un'operazione lungimirante. nel senso che è giusto per quest'anno dove magari il chelsea ti paga metà stipendio. poi mi pare quasi impossibile che verrà riscattato visto che guadagna 6,5. a sto punto sarebbe stato meglio portarsi avanti e prendere un profilo tipo samessekou o come si chiama del salisburgo. evidentemente questo dimostra che abbiamo 0 da spendere per i cartellini. ZERO, quindi regolatevi anche per eventuali altri acquisti.

O che magari i soldi ci sono ma unicamente per l'ala sinistra e si vuole mettere una pezza quest'anno. Per samassekou chiedono piu' di 20 milioni per il cartellino con il contratto in scadenza nel 2019. Molto probabilmente le risorse, causa Fpf, hanno deciso di destinarle ad un profilo in attacco che faccia la differenza piuttosto che a profili "lungimiranti".
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,935
Reaction score
2,591
No di yaya non ha proprio NULLA.
yaya segna imposta interdisce calcia le punizioni, bakayoko è un mediano mediocre, esaltato da un collettivo quello monegasco che pareva pieno stracolmo di campioni mentre è uscito solo mbappè e kondogbia solo ora si è parzialmente ripreso,tanti flop super pagati da martial ,kurzawa, bakayoko.
Basta vederlo giocare un attimo per capire che è un giocatore estremamente mediocre sotto tutti i punti di vista, il tuo discorso lo facevo anche io l'altro ieri ma poi mi sono visto video e partite e confermo che quest'anno al chelsea è stato talmente una sciagura da esser votato PEGGIOR giocatore della storia dei blues. (un po' come il nostro traorè con cui condivide anche alcune somiglianze).
Speriamo si riprenda e faccia almeno il suo, ma tatticamente lo vedo male, o giochiamo a 2 davanti alla difesa oppure lo vedo inadatto a qualsiasi altro ruolo.
Oh mal che vada se ne ritorna in ai blues, come riserva puo' anche andare, il vero GRANDE dramma è credere in Locatelli come vice Biglia.
Credo che questa sara' la scommessa più persa di tutte perchè manuel ,anche lui, ha bisogno di sostegno in mezzo al campo e non di esser lasciato solo in un cc a 3, ancor peggio quest'anno che non hai bonucci ad impostare.
Sulla carta questo milan dalla cintola in giu' mi piace molto poco, al di la' dell'esaltazione (per me in parte ingiustificata) per Caldara.
Ma perchè Modric non viene da noi santiddio perchè perchè

il vice biglia sarà bakayoko. locatelli credo parta per rimediare qualche soldo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,731
Reaction score
3,238
mettiamoci in testa che Higuain è stata un eccezione, un colpo unico nel suo genere. Prima ci mettiamo in questo stato mentale, meno rimarremo delusi.

Speriamo nella qualificazione miracolosa alla prossima CL.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dal forum dei tifosi del Chelsea una rassicurante recensione del nostro nuovo mediano :

1)Oggi ho toccato a mala pena la palla.
Migliore prestazione in una maglia del Chelsea.

2)Purtroppo, è davvero così male che saremmo meglio con una squadra di 10 uomini di 11 con lui dentro.

3)Odio questo ragazzo così tanto che è un calciatore così cattivo da quando lo guardo mi sembra di essere stato aggredito di nuovo. Non appena la palla è ai suoi piedi, è imbarazzante. Sicuramente qualcuno lo prenderà in prestito e coprire i suoi 100k ci sta derubando ogni settimana. Che scherzo è questo ragazzo

4)Se questa voce ha un quarto di un granello di verità, sono sbalordito ... se Kovacic firma, Baka deve essere prestato a Milano.
GIORNI FELICI FELICI !!!
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Per un anno si può fare (soprattutto se il Chelsea pagherà parte dell'ingaggio), ma il "problema" potrebbe presentarsi a giugno, qualora il giocatore avesse fatto una grande stagione con noi. Sul riscatto ci si potrebbe accordare più o meno facilmente con il Chelsea, ma come gli si potrebbe garantire un ingaggio da 6,9 milioni netti?

Beh quello non è un problema, l'anno prossimo avrà altri 3 anni di contratto col Chelsea e gli puoi proporre di spalmare i 21 milioni su più anni oppure puoi riscattarlo e venderlo subito tanto se fa una grande stagione ci sarebbe la fila pronta ad acquistarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto