Bakayoko - Milan: prestito con diritto di riscatto a 30-35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,536
Reaction score
11,596
Non lo riscatteremo vai, visto che è un *****.

Ho paura per lo stipendio

A Monaco 2 anni ottimi, preso 12 mesi fa dal Chelsea come top player, il nuovo Yaya Toure, mezza stagione (la parte finale) di un Chelsea dove hanno deluso tutti e qui è giù dato come "*****". E viene solo in prestito. Teniamoci Bertolacci come prima scelta in caso di giornata di squalifica di Kessie che è meglio no?

Vi siete messi in testa SMS, ora non pensate altro che a lui e leggo di "sesto posto" con un Higuain in più al posto di Kalinic. State sognando Milinkovic Savic così tanto che state uscendo dalla realtà. Leonardo l'ha detto, non ce lo possiamo permettere. Ora per favore, non dichiarate "*****" qualsiasi giocatore che arriva se non è Milinkic Savic che noi in panchina abbiamo Bertolacci-Montolivo-Jose Mauri e non Vidal, Alcantara e Modric che possiamo schifare un giocatore di 23 anni (ventritré) che se solo 12 mesi fa si stava trattando si era tutti qui a ballare.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,072
Reaction score
252
Se i termini economici sono questi (prestito + compartecipazione Chelsea allo stipendio) è fattibile e non preclude ad altre operazioni.
Dunque io non sono contrario di principio.
C'è di meglio? Probabilmente si, ma a che prezzo?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
acquisto che bisognerà contestualizzare in base al modulo utilizzato...se si gioca a 2 in mezzo con i 3 dietro la punta è una buona presa...porta fisicità importante in mezzo che onestamente ci manca...se si gioca a 3 non ha il minimo senso...da mezz'ala o da regista sarebbe adattato...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,012
Reaction score
2,847
Non lo conosco benissimo, ma è molto lontano dalla tipologia di giocatore di cui avremmo bisogno (a parere mio): tecnico, tempi di gioco, facilità di corsa.
A quelle cifre non viene a fare il "vice" di nessuno. Probabilmente (direttori e mister) hanno intenzione di panchinare Biglia e giocare con il frangiflutti davanti alla difesa, con Chalanoglu/Bonaventura mezzali sinistre. Una sorta di 4-2-3-1 mascherato, a cui manca, a questo punto, il solo esterno offensivo: Martial.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,380
Reaction score
4,290
Bhe si parlava di un centrocampista con le caratteristiche di Rabiot. Questo con Rabiot non ha nulla a che vedere. Sono il giorno e la notte.

La questione è anche numerica, a centrocampo siamo troppi quindi Bakayoko ne esclude altri a meno di non fare 4 cessioni (Montolivo - Locatelli - Mauri - Bertolacci) per me almeno Locatelli lo terremo (Leonardo lo ha elogiato) quindi o parte Biglia o nel mezzo ci sono loro due. Bakayoko si alternerà a Kessie o a Bonaventura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto