E' fuori rosa al Chelsea, si allena con le riserve. Per cui alla fine cederanno come hanno fatto con Giroud.
Penso che arriverà in prestito gratuito con metà ingaggio pagato, ovvero la modalità con cui è andato in prestito nelle ultime tre stagioni.
Il diritto di riscatto è un jolly, per me è inutile. Tanto il giocatore, come abbiamo capito, intende prendersi fino all'ultimo centesimo del ricco contratto che ha col Chelsea. Dunque non lo potremmo riscattare mai.
Sul piano tattico è una variante rispetto a Tonali. In pratica sono due giocatori completamente diversi.
A me non piace Baselloko, ma su questo piano puo intendersi come mediano che completa il reparto.
PS: Lille Atalanta e Spezia ci hanno letteralmente asfaltato la stagione scorsa, dunque sarebbe bene fare una riflessione se sul piano tattico in certe partite non sia meglio impostare la squadra in modo piu compatto. Questo a prescindere da Baselloko.
Io questo giocatore é proprio quello che non vorrei mai vedere nel Milan, soprattutto in questa fase e soprattutto perché divento matto quando penso non si riesce a trovare niente di meglio nel panorama Europeo a cifre simili (contando 2 anni di prestito eventuale).
Lento, senza stile, ruolo che non c'entra niente, alto costo, scarsa lettura del gioco, senza qualità... anche fisicamente non mi da questa grande garanzia, anzi ha un senso se solo gioca circondato da grande qualità e se il suo compito si limita ad ostacolare e bloccare la manovra avversaria (nel calcio moderno difficile) e non nel duello fisico che perde spesso, ma quella lentezza di pensiero e quei piedi lo rendono solo dannoso in questo Milan.
Che dire, spero che si risolva come l'anno scorso

, a Napoli non lo vogliono più vedere...