Milan: Bakayoko vicino al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,827
Reaction score
28,487
Come riportato da Sky, Bakayoko è vicino al ritorno al Milan.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da Sky, Bakayoko è vicino al ritorno al Milan.
Non capisco , quindi saltato Adli? o lo prendono per adattarlo sulla trequarti? scelta a mio modo di vedere sbagliatissima

Comunque un upgrade rispetto a Meitè ma ha un ingaggio che è uno sproposito, spero sia un prestito
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Non capisco , quindi saltato Adli? o lo prendono per adattarlo sulla trequarti? scelta a mio modo di vedere sbagliatissima
In rete dicono in attesa di Adli può essere il primo colpo a centrocampo. Mi auguro però non sia saltato nulla. Ormai comunque siamo in salsa francese.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Se acquistassero entrambi, Bakayoko e Adli mi sembra più probabile che in attacco si vada su un esterno destro più che un numero 10
Non so cosa vi faccia pensare che la società stia cercando un esterno dx
Per come gioca Pioli a destra vuole uno che dia equilibrio nelle due fasi e ampiezza, mentre è a sinistra che abbiamo un attaccante aggiunto
Se va via lo stuzzicadenti arriverà un sostituto a pochi spicci se non proprio Florenzi adattato in quel ruolo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato da Sky, Bakayoko è vicino al ritorno al Milan.
Che disgrazia. Non voglio credere che Paolo ci caschi, non ci riesco proprio. L'anno scorso eravamo oltre il vicino e per fortuna si é messo di mezzo Gattuso a levarcelo di torno (e ci ha fatto un favorone contro di noi).

Paolo, non farmi rivalutare il mercato dai. Facci un regalo sulla trequarti, chiudi Adli-Florenzi e un giovane esterno di prospettiva se possibile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Bakayoko non è certo il sostituto di Adli...
E' evidente che stiamo prendendo un vice Bennacer, un vice Kessie e Tonali come Jolly.
Abbiamo tantissime partite da giocare, ci siamo sempre lamentati che abbiamo una rosa corta, ora che li prendono non va bene. Boh non capisco proprio.
Bakayoko conosce bene l'ambiente e abbiamo già visto che non è male come giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>