Milan: Bakayoko vicino al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi il Baka visto in rossonero era una bestia dai
Non farti ingannare dal recupero palla o dai contrasti vinti, guarda lo sviluppo dell'azione e la fase di possesso. Guarda la fatica che fa chi deve duettare con lui (ha rovinato Fabian al Napoli eheh), guarda il senso che perde a non fare il centrocampista davanti alla difesa.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
A Napoli comunque è stato un disastro, a meno che non si tratti di un prestito secco dettato dall'emergenza, tenderei a bocciare l'operazione
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,594
Reaction score
1,038
Non so cosa vi faccia pensare che la società stia cercando un esterno dx
Per come gioca Pioli a destra vuole uno che dia equilibrio nelle due fasi e ampiezza, mentre è a sinistra che abbiamo un attaccante aggiunto
Se va via lo stuzzicadenti arriverà un sostituto a pochi spicci se non proprio Florenzi adattato in quel ruolo
si è parlato a lungo di Ilicic, che è un jolly, ma nel nostro modulo era principalmente un alternativa a destra.
l’esterno destro ad oggi per Pioli è più difensivo, ma ti serve un alternativa in attacco che porti goals. Se si infortuna Diaz e giochi con Adli numero 10, due mediani, Rebic a sinistra, e saelemakers a destra, le probabilità di segnare sono molto poche. Poi, prima dici che non cerchiamo un esterno destro, poi che se esce casitillejo comunque si potrebbe prendere un sostituto.
e’ ovvio che per un esterno alto in entrata, deve uscire castillejo. Ma se arrivano Bakayoko e Adli, un giocatore più offensivo in avanti serve, e per evitare intasamenti e’ probabile che sia a destra, che sia titolare o meno.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A Napoli comunque è stato un disastro, a meno che non si tratti di un prestito secco dettato dall'emergenza, tenderei a bocciare l'operazione
Altroché, sono quasi sicuro che sia uno scherzo e non mi preoccupo più di tanto. Se dovesse veramente andare in porto rivaluterei completamente il mercato, ed il Chelsea difficilmente lo cede in prestito secco o in una qualunque formula che non glielo levi di torno. Al massimo un conguaaglio importante più ingaggio pagato, veramente vogliamo mettere 15M a bilanco per un'anno di Bakayoko? Del 4 centrocampista se va tutto bene? Non penso fortunatamente ;)

Ho una paura legata a Pioli, sembrava molto affezionato a Meité per il "fisico" (che vuol dire poi?) e non escludo spinga per un profilo simile. Ci sarà un motivo se gira mezza Europa da 5 anni. Robe da rivalutare il buon lavoro interamente per quanto mi riguarda, non concepirei sprechi simili...
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Altroché, sono quasi sicuro che sia uno scherzo e non mi preoccupo più di tanto. Se dovesse veramente andare in porto rivaluterei completamente il mercato, ed il Chelsea difficilmente lo cede in prestito secco o in una qualunque formula che non glielo levi di torno. Al massimo un conguaaglio importante più ingaggio pagato, veramente vogliamo mettere 15M a bilanco per un'anno di Bakayoko? Del 4 centrocampista se va tutto bene? Non penso fortunatamente ;)

Ho una paura legata a Pioli, sembrava molto affezionato a Meité per il "fisico" (che vuol dire poi?) e non escludo spinga per un profilo simile. Ci sarà un motivo se gira mezza Europa da 5 anni. Robe da rivalutare il buon lavoro interamente per quanto mi riguarda, non concepirei sprechi simili...
Non ha senso: ingaggio altissimo, se lo acquisti poi non te ne liberi più, va verso i 28 anni, nelle due stagioni successive al Milan ha fatto malissimo, ha deficit enormi in fase di costruzione....come investimento il rapporto qualità prezzo è pessimo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bakayoko non è certo il sostituto di Adli...
E' evidente che stiamo prendendo un vice Bennacer, un vice Kessie e Tonali come Jolly.
Abbiamo tantissime partite da giocare, ci siamo sempre lamentati che abbiamo una rosa corta, ora che li prendono non va bene. Boh non capisco proprio.
Bakayoko conosce bene l'ambiente e abbiamo già visto che non è male come giocatore.
Ma come non è male?!?!?!
Ridatemi meite che almeno costava poco e alla fine aveva piedi più educati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>