Milan: Bakayoko vicino al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
No dai non Voglio prenderla sul.serio questa notizia.
Ma prendiamoci un qualunque centrocampista in prestito, ma non andiamo a gettare soldi per questo brocco. Gioca per gli altri, fa crollare il rendimento di chi gli sta attorno perché mette in costante difficoltà i compagni con la sua incapacità
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
C'è stato un certo momento che fra Kessie e Bakayoko era quest'ultimo quello forte.
Due giocatori totalmente diversi ad oggi, Kessie si é rivelato anche un buon giocatore palla ai piedi, in certi frangenti mi ha stupito quest'anno. Bakayoko non l'ho mai visto cosi... Anche i tempi sono completamente diversi, questo da subito.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non ha senso: ingaggio altissimo, se lo acquisti poi non te ne liberi più, va verso i 28 anni, nelle due stagioni successive al Milan ha fatto malissimo, ha deficit enormi in fase di costruzione....come investimento il rapporto qualità prezzo è pessimo
Il destino di chi compra questo giocatore finché non abbassa le pretese economiche e sportive saranno sempre quelle di prestito con diritto. Anche a comprarlo caschi male, passa dai 6M ai 4M ok, poi quando vuoi fare lo step che fai? Ci ritroviamo con un nuovo Castillejo, che a differenza sua prende molto poco ed a bilancio non é tanta roba.

Non credo sia vero. Classico gioco del procuratore per forzare la mano ai pretendenti, ma perché devono farci prendere degli spaventi simili a quest'ora di notte santo Dio? :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,528
Reaction score
3,635
Ma come non è male?!?!?!
Ridatemi meite che almeno costava poco e alla fine aveva piedi più educati
confermo quello che ho detto. Non è male, lo abbiamo già visto all'opera e dopo un periodo iniziale di ambientamento poi praticamente reggeva il centrocampo da solo davanti alla difesa. Ci siamo dimenticati?
In coppia con Kessie potrebbe essere un muro niente male, soprattutto quando si tratta di affrontare partite molto fisiche
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Solo per questo almeno 2 voti in meno alla campagna trasferimenti.

Lo odio questo scarpone esaltato.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
confermo quello che ho detto. Non è male, lo abbiamo già visto all'opera e dopo un periodo iniziale di ambientamento poi praticamente reggeva il centrocampo da solo davanti alla difesa. Ci siamo dimenticati?
In coppia con Kessie potrebbe essere un muro niente male, soprattutto quando si tratta di affrontare partite molto fisiche
Pero' quando abbiamo cercato di fare cosi, anche con squadre che attaccano a testa bassa e che pressano a non finire ne samo sempre usciti male. Gli esempi sono Lille e Atalanta. Io spero che Pioli abbia capito che dobbiamo sempre giocarcela con le nostre armi, questa del fisico non la capisco proprio. Figurati se riusciamo a sfruttare Theo, o a far arrivare la palla li davanti :D
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ma come non è male?!?!?!
Ridatemi meite che almeno costava poco e alla fine aveva piedi più educati
meitè è stato un disastro ambulante, non scherziamo.

in quanto a baka, ricordo delle buone partite da noi, ma ormai parliamo di anni fa, nei periodi successivi è stato abbastanza scadente.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Boh non so. Ormai mi son fissato con valutare gli acquisti anche in ottica liste, con Baka Kalulu in prestito?

Ricorda sempre che le liste di campionato seguono regole diverse. Ad esempio tutti gli under 21 sono in lista B indipendentemente dagli anni in squadra, quindi, ad esempio, Kalulu, Adli, Tonali, sono in lista B. Al limite devi escludere uno straniero dalle liste Uefa (Kalulu?)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pero' quando abbiamo cercato di fare cosi, anche con squadre che attaccano a testa bassa e che pressano a non finire ne samo sempre usciti male. Gli esempi sono Lille e Atalanta. Io spero che Pioli abbia capito che dobbiamo sempre giocarcela con le nostre armi, questa del fisico non la capisco proprio. Figurati se riusciamo a sfruttare Theo, o a far arrivare la palla li davanti :D

Ma mica deve giocare 38 partite!

In alcune occasioni (tu citavi due casi), magari si preferiranno altri assetti per il centrocampo.
Come parte di un pacchetto con Bennacer, Kessie, Tonali, Adli, Krunic, lo vedo benissimo.
É una bestia in grado di sigillare la zona davanti all’area. Con lui e Kjaer e Tomori dietro, le avversarie sono costrette a cercare spazio solo sulle fasce.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non so cosa vi faccia pensare che la società stia cercando un esterno dx
Per come gioca Pioli a destra vuole uno che dia equilibrio nelle due fasi e ampiezza, mentre è a sinistra che abbiamo un attaccante aggiunto
Se va via lo stuzzicadenti arriverà un sostituto a pochi spicci se non proprio Florenzi adattato in quel ruolo
Ottima analisi. Anche io penso che non abbiano mai cercato qualcuno a destra perché li Pioli, non per caso mette un giocatore tattico(Saele).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>