Bakayoko Milan in 48 ore. Si lavora sull'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Quello che non riesco a capire è l'arrivo di Bakayoko + Adli, avremmo a centrocampo 5 giocatori per due ruoli, non contando ovviamente Pobega. A meno che Adli non sia stato preso per giocare al posto di Calha, ma mi sembrerebbe strano...
Se vuoi fare una squadra completa dei avere x forza 5 centrocampisti x due posti. Per di più come i titolari che fanno la coppa d'africa a Gennaio ne avrai 3 per 2 posti.

Reaction score
2,680
Stiamo diventando una società di pezzenti. Mi dispiace ma non si fa calcio così.
L’Inter ha venduto 2 calciatori per quasi 200 mln ma poi ne ha tirati fuori sull’unghia 20 per Dzeko e Calha. E ha preso pure il terzino.
Il problema del Milan è che non vende niente, anzi acquista
Azz. In quale universo parallelo 20 per quei due? A me pare un milioncino per il bosniaco dopo averne incassato oltre 200…

Reaction score
1,094
Reaction score
2,521
Stiamo diventando una società di pezzenti. Mi dispiace ma non si fa calcio così.
L’Inter ha venduto 2 calciatori per quasi 200 mln ma poi ne ha tirati fuori sull’unghia 20 per Dzeko e Calha. E ha preso pure il terzino.
Il problema del Milan è che non vende niente, anzi acquista
Calhanoglu è arrivato a zero e Dzeko l'hanno pagato un milione. I 20 milioni li hanno spesi per Dumfries.

Reaction score
5,637
E' fuori rosa al Chelsea, si allena con le riserve. Per cui alla fine cederanno come hanno fatto con Giroud.

Penso che arriverà in prestito gratuito con metà ingaggio pagato, ovvero la modalità con cui è andato in prestito nelle ultime tre stagioni.

Il diritto di riscatto è un jolly, per me è inutile. Tanto il giocatore, come abbiamo capito, intende prendersi fino all'ultimo centesimo del ricco contratto che ha col Chelsea. Dunque non lo potremmo riscattare mai.

Sul piano tattico è una variante rispetto a Tonali. In pratica sono due giocatori completamente diversi.
A me non piace Baselloko, ma su questo piano puo intendersi come mediano che completa il reparto.

PS: Lille Atalanta e Spezia ci hanno letteralmente asfaltato la stagione scorsa, dunque sarebbe bene fare una riflessione se sul piano tattico in certe partite non sia meglio impostare la squadra in modo piu compatto. Questo a prescindere da Baselloko.
Io questo giocatore é proprio quello che non vorrei mai vedere nel Milan, soprattutto in questa fase e soprattutto perché divento matto quando penso non si riesce a trovare niente di meglio nel panorama Europeo a cifre simili (contando 2 anni di prestito eventuale).

Lento, senza stile, ruolo che non c'entra niente, alto costo, scarsa lettura del gioco, senza qualità... anche fisicamente non mi da questa grande garanzia, anzi ha un senso se solo gioca circondato da grande qualità e se il suo compito si limita ad ostacolare e bloccare la manovra avversaria (nel calcio moderno difficile) e non nel duello fisico che perde spesso, ma quella lentezza di pensiero e quei piedi lo rendono solo dannoso in questo Milan.

Che dire, spero che si risolva come l'anno scorso :) , a Napoli non lo vogliono più vedere...

Reaction score
2,455
Perché? Baka viene a far il 4/5o centrocampista.
A pochissimo di prestito e stipendio, per larghi tratti lo scorso anno ha tenuto in piedi la baracca a Napoli.
ma tanto per qualcuno non andrà bene lo stesso.
A prescindere da come la si pensi sul giocatore che l'anno scorso abbia tenuto in piedi il Napoli proprio no, stagione normale tendente al mediocre direi.

Reaction score
5,637
A prescindere da come la si pensi sul giocatore che l'anno scorso abbia tenuto in piedi il Napoli proprio no, stagione normale tendente al mediocre direi.
Chiunque abbia visto il Napoli giocare la scorsa stagione, anche solo quelle due partite contro di noi si rende conto di quanto ci hanno perso in mezzo al campo e nei fraseggi. Difficile obiettare questo, il Napoli non ci avrebbe pensato due volte a riprenderlo. QUesto ha cambiato 5 squadre in 6 anni...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,028
Perché? Baka viene a far il 4/5o centrocampista.
A pochissimo di prestito e stipendio, per larghi tratti lo scorso anno ha tenuto in piedi la baracca a Napoli.
ma tanto per qualcuno non andrà bene lo stesso.
Ma quale baracca ha tenuto in piedi, a Napoli lo hanno rispedito volentieri al mittente senza rimpianti.

Gas

Member
Reaction score
361
Ma non avevamo quasi preso Adli per il centrocampo?

Non vorrei dire una sciocchezza ma Adli viene dato per trequartista che può eventualmente giocare a centrocampo. Non so perché qui tutti lo collochino come ricambio per Benna e Kessié e non come sostituto di Cahlanoglu.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
718
Vado controcorrente: Bakayoko non mi è mai dispiaciuto e credo che da noi abbia offerto un rendimento più che sufficiente.
Addirittura a San siro cantavano un coro tutto per lui! Mi pare facesse tipo:”Bakayoko Bakayoko lotta per la maglia e per il diavolo”
Ricordo tutti i tifosi del Milan gasati dal suo rendimento in campo ma a quanto pare ora è diventato un ***** a pedali, a volte non so proprio cosa dire/pensare….

Fare paragoni sulle altre esperienze (Monaco/Napoli) per me non ha senso… i giocatori rendono in modo diverso in base al contesto in cui si trovano.
Noi già sappiamo che in serie A, al Milan,ha fatto bene se non benissimso, non basta per essere contenti?
Inoltre mica spendiamo chissà quali soldi…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto