- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,071
- Reaction score
- 20,703
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, conferma che Bakayoko è ad un passo dal Milan. Sul giocatore ci sono anche Everton e Dortmund, ma il Milan tratta col Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Gattuso, nel corso della cena che si è tenuta a Gallarate con Singer e la dirigenza, ha dato il proprio ok all'ingaggio di Bakayoko. Il tecnico ha bisogno di un centrocampista di grinta, muscoli e corsa.
La Gazzetta dello Sport conferma: Bakayoko vicinissimo al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa è decollata nelle ultime ore. Leonardo aspetta l'ok del Chelsea. Gattuso aveva chiesto un centrocampista muscolare. L'arrivo del centrocampista darà più opzione tattiche al tecnico rossonero.
----
News precedenti
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ad un passo da Bakayoko, centrocampista in forza al Chelsea. La formula è prestito con diritto di riscatto.
Bakayoko a Londra percepisce un ingaggio da 6,9 mln netti a stagione. Il Chelsea, l'estate scorsa, lo strappò al Monaco per 40 mln di euro.
Sky: per Bakayoko c'è la concorrenza dell'Everton e del Borussia Dortmund, ma il Milan si sente in pole. Operazione in prestito con diritto di riscatto.
Acquisto che non capisco né condivido.
Ma come ho detto fin dal primo giorno, Leonardo giusto pochi giorni fa faceva il commentatore Sky quindi c'è poco da aspettarsi. Se farà bene sarà nel lungo termine, bisogna essere realisti.
Di fatto mancano idee soldi e soprattutto tempo, per cui Bakayoko è quello che passa il convento e bisogna accontentarsi.
Tanto quando lotteremo con l'Atalanta per il sesto posto sarà colpa di Gattuso...
Da un punto di vista tecnico è un giocatore molto muscolare e agile che gioca la palla semplice e vicino, ha buoni strappi in verticale ma poca qualità nella giocata. Io lo trovo simile a Kondogbia. Ci dà qualche opzione ma quello che ci serviva è ben altro come mezzala.