Bakayoko - Milan: c'è l'ok di Gattuso. Affare ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Comunque su YouTube Bakayoko, pare rapido, massiccio bravo a far legna e verticalizzare, praticamente come Savic.
Miracoli del tubo.

Reaction score
1,100
ieri sera criscitiello parlava di un piano a bakayoko ed un piano b-ar :D baselli..ora se bakayoko non va bene pigliatevi baselli e dopo vediamo come ne usciamo tutti felici e contenti :D..almeno sto qua ha esperienza internazionale ed un giocatore che comunque ha fatto bene due anni fa..ora e' da rivalutare ..ma comunque serve dare un cambio a kessie ..ripeto non possiamo presentarci con locatelli jose mauro e bertolacci come primi rincalzi

poi ieri ha parlato pure ala come piano a castillejo e piano b martial..ma non lo vedo nelle news quindi sara' stata una sua sparata

Reaction score
5,930
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, conferma che Bakayoko è ad un passo dal Milan. Sul giocatore ci sono anche Everton e Dortmund, ma il Milan tratta col Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Gattuso, nel corso della cena che si è tenuta a Gallarate con Singer e la dirigenza, ha dato il proprio ok all'ingaggio di Bakayoko. Il tecnico ha bisogno di un centrocampista di grinta, muscoli e corsa.

La Gazzetta dello Sport conferma: Bakayoko vicinissimo al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa è decollata nelle ultime ore. Leonardo aspetta l'ok del Chelsea. Gattuso aveva chiesto un centrocampista muscolare. L'arrivo del centrocampista darà più opzione tattiche al tecnico rossonero.

----

News precedenti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ad un passo da Bakayoko, centrocampista in forza al Chelsea. La formula è prestito con diritto di riscatto.

Bakayoko a Londra percepisce un ingaggio da 6,9 mln netti a stagione. Il Chelsea, l'estate scorsa, lo strappò al Monaco per 40 mln di euro.

Sky: per Bakayoko c'è la concorrenza dell'Everton e del Borussia Dortmund, ma il Milan si sente in pole. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Davvero ci serve un centrocampista muscolare? Allora bastava Kucka.
Spero che almeno arrivi un'ala sinistra seria, altrimenti i palloni a Higuain non arrivano.

Black

Bannato
Reaction score
58
io non penso che Bakayoko sia così scarso come venga descritto qua dentro (una sorta di Muntari 2.0). Certo non è un fenomeno, altrimenti il Chelsea non lo lascerebbe partire. Qualità tecniche mediocri, ma fisicamente specie nella serie A attuale può fare la differenza.
Il vero lato negativo di tutta la faccenda è l'ingaggio.... 7M netti sono una follia per un giocatore che verrebbe a fare la prima riserva a centrocampo. Bisognerebbe che l'ingaggio fosse pagato dal Chelsea, ma mi sembra troppo sinceramente

Reaction score
581
Sulla differenza di metodo con Leonardo, alla luce di come si sta muovendo, nessun dubbio. Anche se ancora mi sfugge come ci si possa permettere il suo e non il "mio". :)

La cosa più preoccupante nell'andare a prendere un giocatore del genere a quel costo è l'emersione della totale non conoscenza o fiducia da parte di Leo e Paolo del sottobosco.
Non riuscire a tirare fuori un interditore simile dalla Ligue 1 o da altri campionati, tipo a 15-20 milioni di cartellino e 2.5 netti, che costerebbe a bilancio poco più della metà di Bakayoko e soprattutto sarebbe di nostra proprietà, è un grave indizio.

Appena hanno iniziato a parlare di Leonardo ho subito sottolineato come al psg con un budget illimitato, si sia subito circondato di un mare di mediocri, a prezzi altissimi. Cioè gameiro, sirigu, Thiago Motta!!!!cabaye!!!!
Voleva Pazzini!!! Cioè te hai il portafoglio pieno e punti Pazzini??? Prendi Thiago Motta?????...ha sempre puntato su giocatori "esperti" ma l'esperienza è un finto valore, il mondo si divide in giocatori buoni e giocatori scarsi.L'esperienza si fa, ma se sei scarso sei scarso punto.

Reaction score
2,634
io non penso che Bakayoko sia così scarso come venga descritto qua dentro (una sorta di Muntari 2.0). Certo non è un fenomeno, altrimenti il Chelsea non lo lascerebbe partire. Qualità tecniche mediocri, ma fisicamente specie nella serie A attuale può fare la differenza.
Il vero lato negativo di tutta la faccenda è l'ingaggio.... 7M netti sono una follia per un giocatore che verrebbe a fare la prima riserva a centrocampo. Bisognerebbe che l'ingaggio fosse pagato dal Chelsea, ma mi sembra troppo sinceramente

Parole sante! Noi dobbiamo puntellare la squadra fisicamente. Abbiamo troppi pesi leggeri e pochi centimetri e nell'economia di un campionato come la serie A questo difetto si paga in modo clamoroso. Ricordate i post partita di Milan Juve? O il ritorno di campionato con la Lazio pareggiato per miracolo schiacciati in area per 90 minuti? La differenza fisica con alcune squadre ahimè era imbarazzante e dare la colpa solo alla preparazione scellerata di ridolini non sarebbe saggio.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
insomma ..... un anno a predicare che ci serviva una alternativa kessie ... ora ce ne arriva uno più forte e bello pronto e tutti a dire che non è Modric e quindi non ci serve .... mi piacerebbe sapere chi vorrebbero lorsignori a fare legna nel milan.
Comunque sia il milan 7 milioni all'anno non li paga.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, conferma che Bakayoko è ad un passo dal Milan. Sul giocatore ci sono anche Everton e Dortmund, ma il Milan tratta col Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Gattuso, nel corso della cena che si è tenuta a Gallarate con Singer e la dirigenza, ha dato il proprio ok all'ingaggio di Bakayoko. Il tecnico ha bisogno di un centrocampista di grinta, muscoli e corsa.

La Gazzetta dello Sport conferma: Bakayoko vicinissimo al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa è decollata nelle ultime ore. Leonardo aspetta l'ok del Chelsea. Gattuso aveva chiesto un centrocampista muscolare. L'arrivo del centrocampista darà più opzione tattiche al tecnico rossonero.

----

News precedenti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è ad un passo da Bakayoko, centrocampista in forza al Chelsea. La formula è prestito con diritto di riscatto.

Bakayoko a Londra percepisce un ingaggio da 6,9 mln netti a stagione. Il Chelsea, l'estate scorsa, lo strappò al Monaco per 40 mln di euro.

Sky: per Bakayoko c'è la concorrenza dell'Everton e del Borussia Dortmund, ma il Milan si sente in pole. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Per Tuttosport, invece, il Chelsea chiede 40 milioni di euro per lasciar partire Bakayoko. Cifra che potrebbe anche calare nel corso della trattativa.

Reaction score
2,436
Sulla differenza di metodo con Leonardo, alla luce di come si sta muovendo, nessun dubbio. Anche se ancora mi sfugge come ci si possa permettere il suo e non il "mio". :)

La cosa più preoccupante nell'andare a prendere un giocatore del genere a quel costo è l'emersione della totale non conoscenza o fiducia da parte di Leo e Paolo del sottobosco.
Non riuscire a tirare fuori un interditore simile dalla Ligue 1 o da altri campionati, tipo a 15-20 milioni di cartellino e 2.5 netti, che costerebbe a bilancio poco più della metà di Bakayoko e soprattutto sarebbe di nostra proprietà, è un grave indizio.

La famosa inutile rete di scouting... siamo tornati ai procuratori che ci propongono le opzioni e la dirigenza che decide sulla base della “propria esperienza”.
Comfigurazione utile quando sei il Real Madrid, ma é quella che ha affondato il Milan attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto