Bakayoko al Milan: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
"Qui dentro" i palati sono sopraffini. Ti tifa Milan, eh?

Ancora stiamo aspettando le meraviglie di Rodriguez, Kalinic, Andrè Silva e compagnia cantante.

Poi, Calhanoglu è medio giocatore. Mica stiamo parlando di Maradona.

Vero , ma bollare subito come ***** uno che non abbiamo mai visto giocare 1 minuto pare alquanto prematuro no?

I giocatori pronti costano e oggi non possiamo permettercelo , poi se domani arriva Sms e Fabregas alzo le mani e panchino il nero.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
4-2-3-1 SENZA sms = baka-biglia e poi chala - kessie (sarebbe suo ruolo fatto a bergamo!) - suso.
Pero poi saremmo cortissimi col solo jack x tutti i ruoli...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Vero , ma bollare subito come ***** uno che non abbiamo mai visto giocare 1 minuto pare alquanto prematuro no?

I giocatori pronti costano e oggi non possiamo permettercelo , poi se domani arriva Sms e Fabregas alzo le mani e panchino il nero.

Lollo, parliamoci chiaramente. Già l'ho scritta questa cosa: Bakayoko rispetto ai giocatori che abbiamo ora a centrocampo può benissimo venire a fare il titolare, però deve impegnarsi e tornare quello del Monaco, altrimenti sta in panca ed entra a partita in corso, almeno non vediamo Bertolacci o Jose Mauri in campo, cosa che mi fa venire i brividi ogni volta. Ma parliamoci chiaramente: non è un'acquisto che ti cambia la squadra, siamo da quinto posto e da quinto rimarremo se non interveniamo con un acquisto top a centrocampo e sull'esterno. Non siamo da Champions se chiudiamo il mercato cosi, è palese. Serve almeno uno tra SMS e Draxler, poi se arrivano tutti e due come dicono alcuni allora possiamo puntare anche a qualcosa in più del quarto posto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
ma jmauri montolivo e bertolucci ? sono da considerarsi del progetto ? 1 ? 2 ? tutti e tre ? nessuno ? perchè cambiano le cose a saperlo.....

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,053
Mi intrometto solo per postare un video che indicativamente ( per quanto possa valere ) dimostra che il buon Baka è molto meno ***** e tecnicamente dotato di tanti commmenti che leggo qui dentro :

Ps : vi ricordo “ la turca “ o cessonoglu
Stiamo attenti ai video su Youtube. Mi ricordo che una volta vidi quello di Honda tanti anni fa, prima che venisse da noi, sembrava un giocatore da pallone d'oro.

Intanto, benvenuto Bakayoko!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà stasera a Milano. Lunedì visite mediche.

Sky conferma: ultimissimi dettagli per Bakayoko al Milan. Il giocatore arriverà in prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 mln. Potrebbe arrivare a Milano già stasera e sostenere le visite mediche già lunedì.

Anche Repubblica: fatta per Bakayoko al Milan. Prestito oneroso da 5 mln e diritto di riscatto a 30.

.

Reaction score
104
Mi intrometto solo per postare un video che indicativamente ( per quanto possa valere ) dimostra che il buon Baka è molto meno ***** e tecnicamente dotato di tanti commmenti che leggo qui dentro :

Ps : vi ricordo “ la turca “ o cessonoglu

Se bakayoko e' tecnicamente dotato per due skills fatti 2 anni fa allora abbiamo paramentri di giudizio molto diversi...
Le sue caratteristiche cozzano di brutto con le necessita' del nostro centrocampo , abbiamo bisogno di qualita li in mezzo o speriamo di fare catenaccio per tutta la stagione nella speranza che gonzalo risolva le partite con una giocata ?
Se viene per giocare titolare gia immagino il duo kessie e bakayoko cosa possa produrre qualitivamente al centrocampo , ove mai dovesse fare la riserva si poteva puntare su altri giocatori meno costosi visto le cifre del prestito "oneroso " , attendiamo quelle del suo attuale stipendio 6.5 milioncini..
Per il resto sempre e comunque Forza Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Lollo, parliamoci chiaramente. Già l'ho scritta questa cosa: Bakayoko rispetto ai giocatori che abbiamo ora a centrocampo può benissimo venire a fare il titolare, però deve impegnarsi e tornare quello del Monaco, altrimenti sta in panca ed entra a partita in corso, almeno non vediamo Bertolacci o Jose Mauri in campo, cosa che mi fa venire i brividi ogni volta. Ma parliamoci chiaramente: non è un'acquisto che ti cambia la squadra, siamo da quinto posto e da quinto rimarremo se non interveniamo con un acquisto top a centrocampo e sull'esterno. Non siamo da Champions se chiudiamo il mercato cosi, è palese. Serve almeno uno tra SMS e Draxler, poi se arrivano tutti e due come dicono alcuni allora possiamo puntare anche a qualcosa in più del quarto posto.

Perfetto , perfettamente concorde con te. Io sottolineavo solo il fatto che il giocatore ( visto a Monaco ) è “ più forte “ di Kessie

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Ok fatto
Adesso avanti col prossimo uno tra rabiot o draxler
Poi ciliegina sms il 17/8 alle ore 18.58

Moffus98

Member
Reaction score
34
Perfetto , perfettamente concorde con te. Io sottolineavo solo il fatto che il giocatore ( visto a Monaco ) è “ più forte “ di Kessie

Assolutamente si. Infatti se torna quello del Monaco, questo panchina tranquillamente Kessie. Ma al momento non sappiamo con che voglia verrà il giocatore, come sta fisicamente. Non sappiamo tante cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto