Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
L'unica possibilità per Baka di giocare all'Inter è che resti Spalletti con il suo 4231.
Con Conte non giocherebbe perché la mezzala non la sa fare, nel 352 preferirebbe Brozovic davanti la difesa, nel 343 giocherebbero Brozovic e Nainggolan.
Ho letto che molti lo vedono come uno dei centrocampisti più forti in italia, io lo metto dietro a Pjanic, Emre Can, Ramsey, Zielinsky, Allan, Ruiz, Brozovic, Nainggolan, Savic. Con Zaniolo e Barella ad oggi inferiori, ma in prospettiva potrebbero superarlo.
So che molti da me citati hanno ruoli diversi da Baka, ma si parlava di centrocampisti, quindi in maniera generica.
Se poi vogliamo elencare le sue qualità sono la fisicità e la capacità di proteggere il pallone. Bocciato ovviamente da allenatori come Sarri che praticano un calcio propositivo.
Però sicuramente andremo a rafforzare una diretta concorrente.
Questa operazione si può giudicare solo vedendo chi sarà il sostituto e il modulo che vorrà utilizzare il nuovo allenatore.

Reaction score
14,301
Eh ma non li ricordi i commenti quando il Liverpool compro Van Dijk.
Non capiscono che non conta il ruolo ma il livello del giocatore.
Van Dijk fa la differenza? Si. C'è ne sono molti altri di prendibili? No.
Legge della domanda e del offerta.
Quei soldi li vale.

Stessa cosa per un mediano.
Quanti ce ne sono del livello di Baka? Pochi.
Quanti sono credibili? Ancora meno.
Quanti costano meno di Baka? Zero.

van dijk.... che bestia. ammetto che non conoscendolo la mia reazione è stata "ma sono pazzi??". be visto giocare 2 volte e quello è un giocatore che ti cambia la squadra. più di cristiano. l'olanda ha la coppia di centrali migliore del mondo. dal tempo di nesta-maldini non si vedeva una coppia simile.

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Se riusciamo a far andare Bakayoko all'Inter chiudo baracca e burattini...perché avrebbero rotto i maroni

Reaction score
3,755
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

Non ci credo.
Il Chelsea ha il mercato bloccato per due sessioni, devono pensarci due volte prima di vendere qualcuno. Poi sorge la domanda perche dovrebbero mai dare un sconto di 5 mln al Inter rispetto al Milan, specialmente se la stagione lo ha chiaramente rivalutato.
Assurdita...

Reaction score
9,141
Mi dici un centrocampista (paqueta lo considero trequartista, io) del Milan più forte di lui per cortesia?
Come ha già scritto e come hanno già detto anche altri utenti, che nel nostro centrocampo imbarazzante lui sia stato il meno peggio non ci sono dubbi. Io però, da tifoso, vorrei che la mia squadra migliorasse. Invece, secondo il tuo ragionamento, dovremmo tenerci strettissimi Calabria(miglior terzino destro in rosa), Rodriguez(miglior terzino sinistro in rosa), Suso(miglior esterno sinistro in rosa) e Calhanoglu(migliore esterno destro in rosa).

Ps: sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perché un 25enne, quindi un giovane ma non un ragazzino, così fenomenale e decisivo sia ancora in giro per l'Europa a raccattare prestiti con diritto di riscatto per poter giocare.

Black

Bannato
Reaction score
58
che beffa sarebbe vederlo all'Inda. Gol di Bakayoko sicuro al prossimo derby:facepalm:

Reaction score
2,815
Come ha già scritto e come hanno già detto anche altri utenti, che nel nostro centrocampo imbarazzante lui sia stato il meno peggio non ci sono dubbi. Io però, da tifoso, vorrei che la mia squadra migliorasse. Invece, secondo il tuo ragionamento, dovremmo tenerci strettissimi Calabria(miglior terzino destro in rosa), Rodriguez(miglior terzino sinistro in rosa), Suso(miglior esterno sinistro in rosa) e Calhanoglu(migliore esterno destro in rosa).

Ps: sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perché un 25enne, quindi un giovane ma non un ragazzino, così fenomenale e decisivo sia ancora in giro per l'Europa a raccattare prestiti con diritto di riscatto per poter giocare.

ma se è il primo anno che va in prestito (anche perché veniva da una stagione penosa)
e visto la stagione fatta non è assolutamente detto che non venga comprato subito
qui si parla di prestito perché Inter si deve tutelare con il solito braccetto corto

tu non pensi che in Premier o in Liga se non in Francia se lo pigliano come niente?
35 mln con i prezzi di oggi non sono niente
sopratutto se dimostra di essere uno dei migliori nel suo ruolo

sul discorso dei migliori Bakayoko stona.. visto che pare uno dei pochi a livello internazionale che abbiamo..
quindi perché cercare un mediano di medesimo valore(difficile.. Barella tipo chiedono 50 mln)
se c'è lo abbiamo in casa? invece gli altri ruoli che citi si può assolutamente migliorare con facilità

p.s. il Milan non ha esterni VERI eh..
Suso un esterno stra anomalo (mai visto un esterno che non fa movimenti senza palla)
Hakan un trequartista adattato a mezzala e pessimo all esterno

Reaction score
160
Giocatore feticcio di Conte, le statistiche parlano chiaro dell'amore verso il giocatore. Un po' meno dei tifosi del Chelsea, e bisogna dire a torto.

Dispiace, ha fatto vedere cose veramente impressionanti. Come ho già detto, ha fatto un balzo in avanti rispetto a 2 anni fa. È cresciuto tantissimo, se prende le misure col calcio italiano potrebbe diventare un mezzo fenomeno per caratteristiche fisiche e tecniche.

Peccato.

kollaps

Well-known member
Reaction score
185
si parla di mediani come fossero scarti. gattuso era un mediano, kante, essien, casemiro.

questaè tutta gente che ti fa vincere le partite come e più dei fantasisti. 35 milioni per uno forte sono niente. poi se per te non li vale, non discuto, ma il fatto del "mediano" non mitrova d'accordo...

Io sono d'accordo con te, probabilmente non era chiaro il mio messaggio
Intendo dire che, messi come siamo, la priorità é rinforzare la fase offensiva ed in particolare la batteria degli esterni (o una seconda punta, in base al modulo)
A maggior ragione, se dovessimo cambiare allenatore.
Per me Baka é uno dei migliori nel suo ruolo con quelle caratteristiche... Per la serie A é dominante, ma avendo un determinato budget, la parte grossa degli investimenti, in questo nostro period storico, va spesa su altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto