Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

Pazienza. Ho visto mandar via e diventare grande anche gente come Davids, se uno non c'ha testa non ce l'avrà mai, sopporterò anche Baka all'Inter.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Pazienza. Ho visto mandar via e diventare grande anche gente come Davids, se uno non c'ha testa non ce l'avrà mai, sopporterò anche Baka all'Inter.

Appunto, Davids che di testa non ne ha mai avuta è diventato grandissimo nella Juve.
Per me è un errore del genere quello che stiamo per fare.

Reaction score
2,130
Ma se è tutto 'sto fenomeno perché Leonardo non vuole riscattarlo? Noi almeno 4 centrocampisti li prenderemo di sicuro, di cui certamente almeno uno da 30-35 milioni. Leonardo è un fesso o forse forse state sopravvalutando il giocatore?

Mi dici un centrocampista (paqueta lo considero trequartista, io) del Milan più forte di lui per cortesia?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,298
Mi dici un centrocampista (paqueta lo considero trequartista, io) del Milan più forte di lui per cortesia?

E' il più forte, ma grazie a Dio il calciomercato è aperto, forse uno con i piedi buoni lo trovano prima o poi, perchè Baka fisicamente sarà anche forte, recupera tanti palloni, ma lo sviluppo del calcio in testa non ce l'ha per niente...e manco nei piedi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,488
Appunto, Davids che di testa non ne ha mai avuta è diventato grandissimo nella Juve.
Per me è un errore del genere quello che stiamo per fare.

Scusa ma tra Davids e Bakayoko ci passano tipo 3 categorie di giocatori..Davids a 20 anni era titolare in un'Ajax che dominava l'europa, aveva una tecnica eccezionale e una rapidità incredibile. Era un Top 5 nel suo ruolo al mondo

Noi fummo sfortunati perché arrivò nel nostro momento peggiore, due anni brutti, ebbe anche qualche infortunio..pagò molto l'adattamento al nostro calcio..ma lasciarlo andare fu un errore enorme anche se ricordo che da noi nessuno aveva capito quali erano le sue doti e come impiegarlo al meglio, fu Lippi a farne un centrocampista totale...da noi era messo a fare un ruolo di rifinitura..giocava 20 metri più avanti

kollaps

Well-known member
Reaction score
185
35 milioni per un mediano non possiamo spenderli, tutto qua
Nonostante Bakayoko in serie A sia determinante per la sua fisicità, non stiamo parlando di un Milinkovic, ma di un giocatore difensivo
Ci sta non spenderli
Il dubbio che mi viene é che sia stato preso in estate nell'ottica di avere Conte l'anno successivo... Evidentemente i piani sono cambiati ed ora lo prende l'Inter... Dunque vedo Conte all'Inter.
Ma anche nel 4231 di spalletti lo vedo bene di fianco a Brozovic

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
incredibile che branco di polli che siamo.

no dico questo trattore qua, osannato da tutti noi anche qui dentro, ci ha sostenuto fino adesso.
e con una gstione oculata della stampa in 2 settimane adesso tutti contenti che vada all'inter.

quando ci asfalterà nel derby riderò.....

che poi loro possono mettersi d'accordo come vogliono. il diritto ce l'ha il milan...

Ma che dici... Baka e scarso e non sa fare passaggi a 2 metri :troll:
Quando lo prenderemo ancora in quel posto come con Mirabelli, Calhanoglu, RR, Gattuso... ci sarà da ridere... D'altronde ora sono quasi abituato.
Gente che le partite manco le guarda (pure pagando il biglietto per andare allo stadio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto