Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Giocatore feticcio di Conte, le statistiche parlano chiaro dell'amore verso il giocatore. Un po' meno dei tifosi del Chelsea, e bisogna dire a torto.

Dispiace, ha fatto vedere cose veramente impressionanti. Come ho già detto, ha fatto un balzo in avanti rispetto a 2 anni fa. È cresciuto tantissimo, se prende le misure col calcio italiano potrebbe diventare un mezzo fenomeno per caratteristiche fisiche e tecniche.

Peccato.
Dottor Totem MA QUALE PECCATO!!!! E ora di finirla di liquidare le stronz.....ate cosi... non possiamo sempre giustificare tutto! è il sistema per non RISOLLEVARSI MAI! una stronz...ata dietro un'altra ,anno dopo anno, ed è così che ci siamo ritrovati nella situazione attuale; se Baka va all'Inter è un'errore enorme di cui pagheremo le conseguenze come le abbiamo pagate con Pirlo alla Juve (non è ovviamente un paragone fra i 2...)diciamo le cose come stanno perlomeno....se Leo lo ha portato significa che ci credeva ora viene fuori sta schifezza creata ad arte da qualcuno NON LEO !che non vuole spendere sia mai quella mer....da di Gazidis? BASTAAA!!

Reaction score
6,223
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

mi pare giusto.
Ce lo meritiamo.

Prima ci sbeffeggia e poi va all'Inter. Uno dei pochi che si era salvato quest'anno nel nostro marasma.
Anche solo a livello di immagine è una mazzata.

Reaction score
14,260
Sono disgustato,devono dimettersi tutti,dal magazziniere ai raccattapalle. Non è possibile ogni anno dover sempre ingoiare melma

Reaction score
3,793
A questo frega solo di poter restare a Milano a fare vita notturna...del campo gli frega nulla..
Ma poi chi se ne frega di sto rimbecillito che ha azzeccato 3 mesi nelle ultime 2 stagioni

Anche fosse vero che gli frega solo della movida, è stato uno dei migliori di questa stagione.
Certo non è automatico che in un'altra squadra faccia altrettanto bene, ma si rischia veramente di indebolirsi e rafforzare una diretta concorrente, non riscattandolo.

Reaction score
14,260
Capisco che l'emotività nel calcio non esiste,ma io spero che Maldini e Leonardo si impongano sul fatto che Bakayoko vada ovunque ma non all'inter. Sarebbe uno smacco ai tifosi troppo grosso da digerire,non credo siano così fessi.staremo a vedere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Capisco che l'emotività nel calcio non esiste,ma io spero che Maldini e Leonardo si impongano sul fatto che Bakayoko vada ovunque ma non all'inter. Sarebbe uno smacco ai tifosi troppo grosso da digerire,non credo siano così fessi.staremo a vedere.

Kilpin , probabilmenteLeo e Paolo hanno poco margine per imporsi...tutto passa da quella mer...accia di Gazidis a cui imputo e imputero ogni fallimento, ogni *******...ta da qui in avanti e SIA BEN CHIARO Gazidis è l'espressione di Elliott quindi l'equazione è presto fatta

Reaction score
2,130
E' il più forte, ma grazie a Dio il calciomercato è aperto, forse uno con i piedi buoni lo trovano prima o poi, perchè Baka fisicamente sarà anche forte, recupera tanti palloni, ma lo sviluppo del calcio in testa non ce l'ha per niente...e manco nei piedi.

Non è che sia totalmente in disaccordo con te... però per diventare forti devi togliere gli scarsi e prenderne forti, non togliere il più forte per un altro forte, rischi di lavorare a vuoto! (sempre secondo me)

Reaction score
2,130
Come ha già scritto e come hanno già detto anche altri utenti, che nel nostro centrocampo imbarazzante lui sia stato il meno peggio non ci sono dubbi. Io però, da tifoso, vorrei che la mia squadra migliorasse. Invece, secondo il tuo ragionamento, dovremmo tenerci strettissimi Calabria(miglior terzino destro in rosa), Rodriguez(miglior terzino sinistro in rosa), Suso(miglior esterno sinistro in rosa) e Calhanoglu(migliore esterno destro in rosa).

Ps: sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perché un 25enne, quindi un giovane ma non un ragazzino, così fenomenale e decisivo sia ancora in giro per l'Europa a raccattare prestiti con diritto di riscatto per poter giocare.

Come ho risposto sopra, io posso essere d’accordo con te ma perché sacrificare lui quando ne hai 3/4 ben più scarsi che in una squadra forte non starebbero manco in tribuna?

Cacci uno forte per sperare che un nuovo innesto sia altrettanto forte?

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Avevo previsto la cosa prima di Natale (in realtà era abbastanza facile, anche senza una sfera di cristallo) ;)

Parer mio, il giocatore è estremamente limitato, le poco sgroppate palla al piede ( che in queste forum vengono esaltate come se fossero chissa che) sono per lo più errori... vi siete mai chiesti perchè le fa ? avete mai notato che sbaglia praticamente sempre il primo controllo e che non si fida a scaricare la palla di prima, trovandosi così gli avversari in pressin....l'unico modo per uscire da quel pressing è tentare di andare via di potenza ( cosa in cui non se la cava male il ragazzone) ma il problema sta a monte.

A livello economico il suo riscatto impegnerebbe circa 20 M/anno ,che (sempre opinioni personali) saranno circa la metà del nostro budget totale del mercato estivo con almeno 3 centrocampisti ed un esterno da prendere, solo per completare numericamente le uscite. MI sembra quindi logico che si punti chiaramente a altro

Piccolo appunto, se la notizia riportata è vera, ed il giocatore si vuole fermare a Milano "perchè si trova bene nella città" si può capire la grande aspirazione sportiva del francese che comunque non ha tutto sto mercato. ;)

Reaction score
9,141
Come ho risposto sopra, io posso essere d’accordo con te ma perché sacrificare lui quando ne hai 3/4 ben più scarsi che in una squadra forte non starebbero manco in tribuna?

Cacci uno forte per sperare che un nuovo innesto sia altrettanto forte?
Fosse per me, i nostri centrocampisti li manderei via tutti(tranne Paquetà). Poi, razionalmente, sono consapevole che non sia possibile e allora dico: non possiamo cacciarli tutti, ma almeno evitiamo di prendere altri mediocri. Bakayoko non è nostro, sarebbe a tutti gli effetti un nuovo acquisto con un cartellino abbordabile(chissà come mai...), ma con uno stipendio da top player, dato che al Chelsea prende 6,5 netti. Questa cifra lo collocherebbe al secondo o terzo posto nella classifica dei giocatori più pagati della serie a. Vale questi soldi? Mi sento di escluderlo.
Questi sono dati oggettivi. Poi non ho nessun problema a dire che, dopo gli eventi degli ultimi mesi, io non lo prenderei neanche gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto