Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
ahahahah pare uno scherzo.

Va beh, non mi fracasso i maroni.

L' ho sempre considerato solo un bestione che sa giocare a calcio, e mi stava pure bene averlo in rosa.

Ma non mi suicidio, manco a vederlo in faccia mi ispira fiducia.

Ce ne faremo una ragione ragazzi.

Sai qual'e il mio timore? che di ragioni ce ne dovremo fare + di una......1) nuovo allenatore 2) rafforzamento rosa 3) conferma o siluramento di Leo/Paolo 4) ridimensionamento generale
vedremo a breve , spero di sbagliarmi...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
35 milioni per un mediano non possiamo spenderli, tutto qua
Nonostante Bakayoko in serie A sia determinante per la sua fisicità, non stiamo parlando di un Milinkovic, ma di un giocatore difensivo
Ci sta non spenderli
Il dubbio che mi viene é che sia stato preso in estate nell'ottica di avere Conte l'anno successivo... Evidentemente i piani sono cambiati ed ora lo prende l'Inter... Dunque vedo Conte all'Inter.
Ma anche nel 4231 di spalletti lo vedo bene di fianco a Brozovic

La vedo anche io così :sisi:

E dei problemi comportamentali mi importa anche, ma fino a un certo punto: non conosco squadre di "santi" che siano vincenti...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Ma solo io sto rosicando a bbestia?

Se uno e tifoso difronte a quello che potrebbe accadere non può non **********; detto questo attendiamo le mosse UFFICIALI sperando che le cattive notizie siano solo terrorismo mediatico il Milan ha bisogno di : 1) allenatore top non cessi o scarti di altre societa 2) giocatori da cui ripartire tipo chiesa SMS Everton e similari; si deve ripartire ds Donnarumma Romagnoli Paqueta Piatek Conti Calabria Caldara forse Kessie il resto buttati a mare

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si questa notizia è vera l'in**r sta facendo un affarone prendendo lui e non Barella, in brasile ho sentito che Leonardo ha già pronto Rodrigo Dourado per prendere il posto di Bakayoko, che come cartellino costa la metà ecome ingaggio la quarta parte, vedremo.

Reaction score
14,301
35 milioni per un mediano non possiamo spenderli, tutto qua
Nonostante Bakayoko in serie A sia determinante per la sua fisicità, non stiamo parlando di un Milinkovic, ma di un giocatore difensivo
Ci sta non spenderli
Il dubbio che mi viene é che sia stato preso in estate nell'ottica di avere Conte l'anno successivo... Evidentemente i piani sono cambiati ed ora lo prende l'Inter... Dunque vedo Conte all'Inter.
Ma anche nel 4231 di spalletti lo vedo bene di fianco a Brozovic

si parla di mediani come fossero scarti. gattuso era un mediano, kante, essien, casemiro.

questaè tutta gente che ti fa vincere le partite come e più dei fantasisti. 35 milioni per uno forte sono niente. poi se per te non li vale, non discuto, ma il fatto del "mediano" non mitrova d'accordo...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,056
si parla di mediani come fossero scarti. gattuso era un mediano, kante, essien, casemiro.

questaè tutta gente che ti fa vincere le partite come e più dei fantasisti. 35 milioni per uno forte sono niente. poi se per te non li vale, non discuto, ma il fatto del "mediano" non mitrova d'accordo...

Eh ma non li ricordi i commenti quando il Liverpool compro Van Dijk.
Non capiscono che non conta il ruolo ma il livello del giocatore.
Van Dijk fa la differenza? Si. C'è ne sono molti altri di prendibili? No.
Legge della domanda e del offerta.
Quei soldi li vale.

Stessa cosa per un mediano.
Quanti ce ne sono del livello di Baka? Pochi.
Quanti sono sul mercato? Ancora meno.
Quanti costano meno di Baka? Zero.

Reaction score
12,937
Sai qual'e il mio timore? che di ragioni ce ne dovremo fare + di una......1) nuovo allenatore 2) rafforzamento rosa 3) conferma o siluramento di Leo/Paolo 4) ridimensionamento generale
vedremo a breve , spero di sbagliarmi...

Secondo me cambieremo allenatore.

Leonardo e Maldini resteranno.

Senza CL resteremo più o meno cosi, prima ragione per voragine di bilancio (ennesima), seconda ragione perchè con questa squadra più qualche colpo mirato, dovrebbe essere sufficiente per arrivare quarti.

Non ho dubbi che non si sveneranno economicamente per una squadra che non fa la CL.

Reaction score
12,937
Eh ma non li ricordi i commenti quando il Liverpool compro Van Dijk.
Non capiscono che non conta il ruolo ma il livello del giocatore.
Van Dijk fa la differenza? Si. C'è ne sono molti altri di prendibili? No.
Legge della domanda e del offerta.
Quei soldi li vale.

Stessa cosa per un mediano.
Quanti ce ne sono del livello di Baka? Pochi.
Quanti sono credibili? Ancora meno.
Quanti costano meno di Baka? Zero.

Certo, ha ragionissimo, i prezzi li fanno il mercato.

Baka va via dal Milan, e lo piglia solo l' Inter, perchè non ha valore di mercato in quanto nulla di che o comunque tantissimo al di sotto di quanto vorrebbero al Chelsea.

Agli occhi del tifoso rossonero, risalta solo perchè tutti gli altri sono fisicamente a terra, Kessie e parte.

Quindi sembra mostruoso in alcuni momenti.

Ma non sa tirare, non sa passare, non sa fare nulla.

Gli riesce ogni tanto qualche dribbling perchè ha leve lunghe 1 metro e mezzo.

Non è un ***** eh, sia chiaro, è un buon bestione li in mezzo al campo, infatti se lo piglia solo l' Inter ed in prestito.

E' soltanto fisico, ma con la sua testa non hai alcuna garanzia che sia sempre apposto ed in forma.

Mia modesta opinione.

Devo però dire, che all' Inter ha senso per fare da scudiero a Brozovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto