Bakayoko ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,141
siete poi così sicuri che una squadra che non può far mercato, venda a caso tutti i giocatori che ha?
Cercheranno sicuramente di rifilarlo a qualcuno con qualsiasi formula. Da loro prende una barca di soldi. Già l'anno scorso ha giocato da schifo con Conte, immagina cosa possa combinare con Sarri.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sta di fatto che per 3 mesi abbiamo visto un signor giocatore che TUTTI esaltavamo.
Dominante, con la tecnica per girarsi e superare il pressing, un giocatore che a quei livelli era comodamente uno che poteva giocare ieri sera in barca liverpool.
Se finisce all'Inter mi dispiace tantissimo , non conoscendo i suoi problemi caratteriali e comportamentali mi rimane impresso solo un gran bel giocatore , che a noi serviva come il pane, che finisce invece a giocare in nerazzurro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,488
Sta di fatto che per 3 mesi abbiamo visto un signor giocatore che TUTTI esaltavamo.
Dominante, con la tecnica per girarsi e superare il pressing, un giocatore che a quei livelli era comodamente uno che poteva giocare ieri sera in barca liverpool.
Se finisce all'Inter mi dispiace tantissimo , non conoscendo i suoi problemi caratteriali e comportamentali mi rimane impresso solo un gran bel giocatore , che a noi serviva come il pane, che finisce invece a giocare in nerazzurro.

Si ma di chi sarebbe la colpa precisamente? Qua parliamo di uno che ci volta le spalle..

Anzi io mi guarderei bene dal mandarlo in campo le ultime partite se sta storia è vera..già l'anno scorso l'Inter con De Vrij si è comprata la CL..

Reaction score
2,130
Se fosse vero ce ne pentiremo amaramente.

Nel discorso carattere, è da parecchio tempo che ci sono i malumori con Gattuso, basti vedere l’intoccabile chanaloglu che in realtà è il calciatore più scarso della rosa.

Abbiamo ben altri problemi, è da pazzi avere da ridire su di lui visto i nostri grossi problemi, se togli pure lui da questa rosa rimane ben poco se non pochissimo. Non capisco che squadra volete soprattutto nella nostra situazione se vi schifate pure di Baka...

Reaction score
9,141
Se fosse vero ce ne pentiremo amaramente.

Nel discorso carattere, è da parecchio tempo che ci sono i malumori con Gattuso, basti vedere l’intoccabile chanaloglu che in realtà è il calciatore più scarso della rosa.

Abbiamo ben altri problemi, è da pazzi avere da ridire su di lui visto i nostri grossi problemi, se togli pure lui da questa rosa rimane ben poco se non pochissimo. Non capisco che squadra volete soprattutto nella nostra situazione se vi schifate pure di Baka...
Ma se è tutto 'sto fenomeno perché Leonardo non vuole riscattarlo? Noi almeno 4 centrocampisti li prenderemo di sicuro, di cui certamente almeno uno da 30-35 milioni. Leonardo è un fesso o forse forse state sopravvalutando il giocatore?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,588
Il prossimo anno gioco io a centrocampo non preoccupatevi.

Reaction score
12,937
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

ahahahah pare uno scherzo.

Va beh, non mi fracasso i maroni.

L' ho sempre considerato solo un bestione che sa giocare a calcio, e mi stava pure bene averlo in rosa.

Ma non mi suicidio, manco a vederlo in faccia mi ispira fiducia.

Ce ne faremo una ragione ragazzi.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Pazzesco come per qualche negrata di troppo quasi tutti si siano dimenticati quello che ha fatto in questa stagione il centrocampista più forte del campionato e il nostro giocatore più continuo. Spero che gli stessi scienziati abbiano visto la differenza tra lui e Beagle, un giocatore lento e fracico che non c’entra più nulla col calcio ad alti livelli.

Va riscattato senza se e senza ma.

Concordo appieno. C

Con riferimento all'ultima vicenda, poi, non mi sentirei di accusarlo più di tanto. Se qualcuno conosce bene l'inglese sa benissimo che ciò che si legge nel labiale è una risposta ad una provocazione ricevuta e non una imprecazione.

Reaction score
199
Anche Libero conferma le news precedenti (di seguito) e riporta che Bakayoko è ad un passo dal trasferimento all'Inter. Si è partiti da una semplice suggestione, col passare delle ore diventata una vera trattativa. L'Inter potrebbe prendere il centrocampista in prestito dal Chelsea per 5-6 mln più riscatto fissato intorno ai 30 mln. Marotta è al lavoro con Pastorello.

------

News precedenti

Aggiornamenti da Sport Mediaset sul possibile clamoroso passaggio di Bakayoko all'Inter.

La suggestione si sta trasformando in una vera e propria trattativa. Marotta sta già studiando i dettagli, vuole il prestito di un anno.
Bakayoko viene gestito direttamente dal fratello, ma per il mercato italiano si affida a Federico Pastorello. I rapporti Pastorello-Marotta sono ottimi e ci sono stati contatti. Il giocatore ha rotto con Gattuso, ma anche in caso di addio del tecnico ormai avverte un forte distacco con l'ambiente rossonero.
Tuttavia vuole restare a Milano almeno un altro anno, si trova benissimo nella città.

Sono alquanto contrariato....pessima gestione dell'atleta, e altrettanto per quanto riguarda l'etica del calciatore. Però dico che, in vista di un cambio di allenatore, stiamo a vedere prima di spedire via un'elemento di peso come il francese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto