Avevo previsto la cosa prima di Natale (in realtà era abbastanza facile, anche senza una sfera di cristallo)
Parer mio, il giocatore è estremamente limitato, le poco sgroppate palla al piede ( che in queste forum vengono esaltate come se fossero chissa che) sono per lo più errori... vi siete mai chiesti perchè le fa ? avete mai notato che sbaglia praticamente sempre il primo controllo e che non si fida a scaricare la palla di prima, trovandosi così gli avversari in pressin....l'unico modo per uscire da quel pressing è tentare di andare via di potenza ( cosa in cui non se la cava male il ragazzone) ma il problema sta a monte.
A livello economico il suo riscatto impegnerebbe circa 20 M/anno ,che (sempre opinioni personali) saranno circa la metà del nostro budget totale del mercato estivo con almeno 3 centrocampisti ed un esterno da prendere, solo per completare numericamente le uscite. MI sembra quindi logico che si punti chiaramente a altro
Piccolo appunto, se la notizia riportata è vera, ed il giocatore si vuole fermare a Milano "perchè si trova bene nella città" si può capire la grande aspirazione sportiva del francese che comunque non ha tutto sto mercato.
