Baka: problema ingaggio. Leao PSG e Tourè...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,895
Tuttosport: in uscita Tiemoué Bakayoko, fuori ormai dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Piace in Spagna ma a farsi avanti per primo è stato il Nottingham Forrest. C’è un interessamento da parte del club inglese e le parti stanno lavorando sulla formula. Il Chelsea, che detiene il cartellino del giocatore, avrebbe già dato il suo consenso al ritorno in Premier League. Il problema resta l’ingaggio. Da registrare, fonte Rmc Sport (Come già riferito ieri NDR) l’interesse del Psg per Rafael Leao. Il club di Francia avrebbe messo gli occhi sull’attaccante rossonero, considerato una valida alternativa a Marcus Rashford, che il Manchester United non vuole lasciar partire, al momento. Una possibile uscita, per lui sarebbe un ritorno in Ligue1, è invece quella di Ballo-Touré che non ha convinto a pieno la dirigenza rossonera.
.

Reaction score
1,887
Da quello che ho capito io ne usufruisce perché il prestito col Milan è biennale e devi stare almeno 2 anni in Italia tornando dall'estero per usufruirne, non c'entrano i prestiti precedenti.
Non funziona esattamente così, per poterne usufruire devi risiedere all'estero da almeno due anni..quando entrato in vigore il decreto crescita lui era all'estero da un solo anno, perciò non ne aveva diritto, che poi abbia giocato prima nel Napoli e poi da noi non cambia, perché per legge non ne aveva diritto

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non funziona esattamente così, per poterne usufruire devi risiedere all'estero da almeno due anni..quando entrato in vigore il decreto crescita lui era all'estero da un solo anno, perciò non ne aveva diritto, che poi abbia giocato prima nel Napoli e poi da noi non cambia, perché per legge non ne aveva diritto
Grazie per la precisazione, a ogni modo l'importante è che sparisca e il Milan deve accettare di perderci qualcosa, un po' come i soldi persi su Duarte, Casti, ecc...se sbagli, paghi.

Reaction score
6,705
Non illudiamoci Baka e Ballo ci restano sul groppone e se non esce nessuno……
Ma perché il calciomercato per noi deve essere solo una fonte di depressione e bestemmie?

Reaction score
5,871
Tuttosport: in uscita Tiemoué Bakayoko, fuori ormai dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Piace in Spagna ma a farsi avanti per primo è stato il Nottingham Forrest. C’è un interessamento da parte del club inglese e le parti stanno lavorando sulla formula. Il Chelsea, che detiene il cartellino del giocatore, avrebbe già dato il suo consenso al ritorno in Premier League. Il problema resta l’ingaggio. Da registrare, fonte Rmc Sport (Come già riferito ieri NDR) l’interesse del Psg per Rafael Leao. Il club di Francia avrebbe messo gli occhi sull’attaccante rossonero, considerato una valida alternativa a Marcus Rashford, che il Manchester United non vuole lasciar partire, al momento. Una possibile uscita, per lui sarebbe un ritorno in Ligue1, è invece quella di Ballo-Touré che non ha convinto a pieno la dirigenza rossonera.
Se almeno non scattasse l'obbligo di riscatto dopo un tot di partite si potrebbe provare a restare così fino alla pausa mondiale e magari giocando di più potrebbe riavvicinarsi al suo miglior livello. Nella prima esperienza mi ricordo che giocava malissimo fino a quando non è diventato titolare fisso (a causa di vari infortuni a centrocampo), poi invece ha offerto delle prestazioni notevoli e tanti avrebbero preferito tenere lui vendendo Kessie. Il top mi pare con il Napoli in coppa Italia, ha fatto reparto da solo.

Niente, se possibile va sostituito con un altro.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se almeno non scattasse l'obbligo di riscatto dopo un tot di partite si potrebbe provare a restare così fino alla pausa mondiale e magari giocando di più potrebbe riavvicinarsi al suo miglior livello. Nella prima esperienza mi ricordo che giocava malissimo fino a quando non è diventato titolare fisso (a causa di vari infortuni a centrocampo), poi invece ha offerto delle prestazioni notevoli e tanti avrebbero preferito tenere lui vendendo Kessie. Il top mi pare con il Napoli in coppa Italia, ha fatto reparto da solo.

Niente, se possibile va sostituito con un altro.
Il problema è che con il nostro gioco veloce e aggressivo non c'entra nulla, e infatti mi meraviglia come i nostri siano andati a prenderlo
Andava alla grande con il gioco di Gattuso, e secondo me potrebbe fare bene con Allegri e altri allenatori di anticalcio

Reaction score
391
Il tanto incensato Marotta ha preso e lasciato sul groppone (o regalato con conguaglio) giovani fenomeni come Sanchez Dzeko Vidal Correa
Direi che un paio di errori i nostri dirigenti possono farseli perdonare
Infatti: allora in ogni thread su Theo, Maignan, Kalulu, Tomori, Tonali eccetera eccetera andrebbe ringraziato chi li ha portati :diventerebbe un forum di ringraziamenti :muhahah:
Poi certamente gli errori gli commettono tutti ed il ritorno di Bakayoko si è oggettivamente rivelato fallimentare.

Alto