Bacca: rimosse foto col Milan da Instagram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Non ci offendiamo Carlos. Dai, Dai!!!!

Reaction score
138
Carlos Bacca fa pulizia. Il colombiano, che è tra i partenti in casa Milan, ha tolto dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia rossonero. Tre piste, per il futuro, come riportato da calciomercato.com: Marsiglia, Siviglia o Cina.

Dai,su,che forse finalmente sloggia!

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Scusate ma solo a me a prescindere dal fatto che sia un bidè questa cosa mi fa completamente uscire di testa?

Questo è un gesto con una totale mancanza di rispetto verso i tifosi e soprattutto la società che per due anni ti ha dato 3 milioni netti! La storia sta per finire ma non significa che non devi comportarti da professionista ed eliminare completamente questi ultimi due anni.

Schifoso maiale.

Gesto totale di immaturità, anche a me ha dato fastidio.. Ma che ci aspettiamo da uno che si lamentava ogni volta che veniva sostituito pur sapendo che stava giocando da schifo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Scusate ma solo a me a prescindere dal fatto che sia un bidè questa cosa mi fa completamente uscire di testa?

Questo è un gesto con una totale mancanza di rispetto verso i tifosi e soprattutto la società che per due anni ti ha dato 3 milioni netti! La storia sta per finire ma non significa che non devi comportarti da professionista ed eliminare completamente questi ultimi due anni.

Schifoso maiale.

Ma faccia pure un video su youtube dove brucia la nostra maglia, basta che si levi dalle OO e che porti dai 15 in su...

Sto qua mi aveva pure illuso i primi 4 mesi..che pacco ho preso..

Via Via

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
725
Io vorrei proprio sapere cosa diavolo ha detto Mirabelli a sti sacchi Dell umido per farli scappare via di corsa....

:facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,650
Gesto totale di immaturità, anche a me ha dato fastidio.. Ma che ci aspettiamo da uno che si lamentava ogni volta che veniva sostituito pur sapendo che stava giocando da schifo?

Sembra la solita ragazza di 16 anni che e stata mollata :fuma:

E lui che ci fa una brutta figura anche se devo dire che pure a me da fastidio.

Manco lo avessimo fatto fare 2 anni di tribuna...

cubase55

New member
Reaction score
10
Si, davvero! L'unico per cui mi dispiace è Lapadula...è sempre stato corretto, rispettoso, volenteroso ecc...ma se dobbiamo essere oggettivi deve trovare la piazza che possa fare per lui. Io l'avrei tenuto per la panchina ma è anche giusto per lui che si realizzi da qualche altra parte.

Sono d'accordo. Gli avrei dato un'altra chance. D'altronde non giochiamo su tre fronti? Stesso parere ce l'ho su Poli.
Ma via Poli e Kucka a centrocampo chi corre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto