Bacca al Villarreal con diritto di riscatto. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Come ho già risposto....è stata tirata avanti 3 mesi sta storia per poi cederlo al Villareal alle stesse identiche condizioni che venivano chieste da Marsiglia e Siviglia stesso. Fumo fumo e ancora fumo. Per di più per sostituirlo poi con Kalinic che pagheremo esattamente quanto chiedeva inizialmente Corvino. Alle nostre condizioni sto paio di palle scusa il francesismo.
La cosa meno importante, per me, che non siano stati conclusi tutti gli affare "alle nostre condizioni".

krull

New member
Reaction score
28
Forse perchè è accettato dal diritto italiano (sto facendo una supposizione)?

Ricordi la storia Inter --> Ricky Alvarez --> Sunderland? Ok prestito divenuto obbligo dopo la salvezza del Sunderland. Douglas Costa è prestito biennale con obbligo esattamente come noi con Kessie.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ed esattamente quali sarebbero stati gli affari conclusi "alle nostre condizioni" a parte De Sciglio che evidentemente rientra nell' operazione Bonucci?
Ti faccio più contento se ti dico che non abbiamo chiuso nessun affare alle nostre condizioni? Sinceramente è di questo che io me ne sbatto le palle. Cosa vedo? Vedo un mercato magnifico, che è andato a coprire quasi tutte le lacune della squadra, tra certezze e giovani di sicura prospettiva, tutti ad un giusto prezzo; quindi, esattamente di cos'è che ti stai lamentando?

Reaction score
3,731
Come ho già risposto....è stata tirata avanti 3 mesi sta storia per poi cederlo al Villareal alle stesse identiche condizioni che venivano chieste da Marsiglia e Siviglia stesso. Fumo fumo e ancora fumo. Per di più per sostituirlo poi con Kalinic che pagheremo esattamente quanto chiedeva inizialmente Corvino. Alle nostre condizioni sto paio di palle scusa il francesismo.
Ma scusa eh, ragiona un attimo

1) evidentemente non erano le stesse condizioni
2) sono le stesse condizioni ma il Milan ha aspettato di vedere se riusciva a piazzare a meglio
3) non c'è ufficialità quindi stiamo disquisendo del nulla.

krull

New member
Reaction score
28
Ma scusa eh, ragiona un attimo

1) evidentemente non erano le stesse condizioni
2) sono le stesse condizioni ma il Milan ha aspettato di vedere se riusciva a piazzare a meglio
3) non c'è ufficialità quindi stiamo disquisendo del nulla.

Mi sembra ovvio che ci si basa su notizie un po' da tutte le fonti e si fa la media...ma tutte le testate italiane riportavano di queste richieste di questo tipo da Marsiglia e Siviglia. Addirittura si diceva che con il Marsiglia c'era l' accordo economico tra giocatore e società. Ci dobbiamo basare sulle notizie altrimenti siamo solo fazioni separate tra chi è idealmente pro Mirabelli e chi è idealmente contro Mirabelli.

Reaction score
3,731
Mi sembra ovvio che ci si basa su notizie un po' da tutte le fonti e si fa la media...ma tutte le testate italiane riportavano di queste richieste di questo tipo da Marsiglia e Siviglia. Addirittura si diceva che con il Marsiglia c'era l' accordo economico tra giocatore e società. Ci dobbiamo basare sulle notizie altrimenti siamo solo fazioni separate tra chi è idealmente pro Mirabelli e chi è idealmente contro Mirabelli.

No io non sono con nessuno, ragiono sulla base dell'evidenza dei fatti.
io credo che il dirigente lavora per la squadra, se ha rifiutato un'offerta rispetto ad un'altra è perchè 1) è meno conveniente 2) il giocatore non voleva andare 3) ha accettato quella dopo per prendere tempo e trovare di meglio.

Ti basi su quello che dicono i media (che la sparano a caso), io mi baso sulla razionalità.

krull

New member
Reaction score
28
No io non sono con nessuno, ragiono sulla base dell'evidenza dei fatti.
io credo che il dirigente lavora per la squadra, se ha rifiutato un'offerta rispetto ad un'altra è perchè 1) è meno conveniente 2) il giocatore non voleva andare 3) ha accettato quella dopo per prendere tempo e trovare di meglio.

Ti basi su quello che dicono i media (che la sparano a caso), io mi baso sulla razionalità.

E allora stiamo qui a commentare cosa? Facciamo tutti trattati filosofici e stiamo a posto così...anche star qui a commentare questa "notizia" sarebbe un paradosso non credi?

Reaction score
3,731
E allora stiamo qui a commentare cosa? Facciamo tutti trattati filosofici e stiamo a posto così...anche star qui a commentare questa "notizia" sarebbe un paradosso non credi?

Io infatti commento l'operato sull'ufficialità e sul contesto, non sul sentito dire dei media che si sono contraddetti più volte nel giro di 24 ore in tutti i modi possibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto