Bacca al Villareal, ufficiale

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io credo e spero che il diritto di riscatto sia un obbligo sulla parola, se è vero che il giocatore siglerà un contratto triennale.

W

Wildbone

Guest
Se ne va probabilmente l'attaccante più stupido e tecnicamente scarso che il Milan abbia mai visto. Ma ancor di più l'addio di Bacca rappresenta il canto del cigno del lavoro dannifico effettuato dal Geometra. Ormai mancano pochi tasselli per completare l'epurazione. Avanti così.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Chiaramente è un centravanti che sa fare solamente gol e nell'idea di calcio di Montella uno cosi non c'azzecca nulla.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Se ne va probabilmente l'attaccante più stupido e tecnicamente scarso che il Milan abbia mai visto. Ma ancor di più l'addio di Bacca rappresenta il canto del cigno del lavoro dannifico effettuato dal Geometra. Ormai mancano pochi tasselli per completare l'epurazione. Avanti così.

Se la lotta con comandini che almeno ci ha fatto godere

Djerry

New member
Reaction score
286
Ho cercato in tutti i modi di accoglierlo, di superare le mie prevenzioni, di farmelo andare bene.
Ho fatto il tifo per lui, perché comunque chi veste questa maglia lo merita.
Ho letto e riletto la sua storia da pescatore sperando che la storia spezzacuore mi aiutasse a cambiare idea.
Ho cercato di trovare delle colpe negli allenatori che non lo valorizzavano per il suo gioco in profondità.
Ho trovato qualche elemento di verità nel constatare che aveva intorno giocatori veramente orrendi.

... ma poi la palla finiva incidentalmente sul suo piede sinistro (non che l'altro..), e l'ho odiato ogni giorno di più. :)

Non riesco a farne meno, a prescindere che torni o meno tra un anno: questo è un gran bel giorno a prescindere.

Alto