Azzolina:"O si torna a scuola o si chiude tutto":

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
ma da quando questa conta qualcosa?

ma infilatele una salsiccia in gola e fatela star zitta almeno.
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,118
Reaction score
10,885
Peggior ministro dell'istruzione della seconda repubblica. E non era facile, viste le altrettanti "menti" eccelse che l'hanno preceduta.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,913
Reaction score
43,328
Occhio che ho letto che con il rimpasto anche la Boschi si unirà alle grandi menti femminili di questo governo... :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,499
Reaction score
54,915
La prendessero per un orecchio sta ritardata e la portassero a vedere la gente in fila alla Caritas o al pane quotidiano.

Che siano maledetti questi incapaci.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,347
Reaction score
17,703
Occhio che ho letto che con il rimpasto anche la Boschi si unirà alle grandi menti femminili di questo governo... :asd:

avrebbe dovuto lasciare la politica dopo il referendum insieme al suo idolo bomba,per sua stessa voce
la riforma boschi...anche se poi non ci aveva scritto nulla lei.
dai tempi di gentiloni che cercano di piazzarla come ministro.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
bella domanda.
qui si sono convinti a stare tutti muti in attesa di sua maestà EMA,altrove danno via libera
poi alla fine tireremo le somme e scopriremo chi sono gli incoscienti davvero.

Incredibile come tutto ciò che tocchi l'UE diventi melma...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,282
Reaction score
2,245
Dai poverina non ce la fa :asd:
È minorata mentale. Ste persone andrebbero curate seriamente
Questo è il caso di parlare di trattamento sanitario obbligatorio

Penso che trovare persona peggiore a guidare la scuola in un momento tanto delicato sia un'impresa degna di Eracle. Indegna.

P.S.: casella svuotata :ok:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Scuola nel caos. Chi vuole riaprire e chi frena, con la paura di una terza ondata. Le superiori, ad oggi, dovrebbero ripartire il prossimo 11 gennaio, al 50% di presenza.

Ma Azzolina incalza:"O si torna alla scuola in presenza o si chiude tutto il resto".

Sto facendo una supplenza, se mi fanno tornare in classe in questa situazione (ho anche persone anziane in casa), mi metto in aspettativa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,347
Reaction score
17,703
Sto facendo una supplenza, se mi fanno tornare in classe in questa situazione (ho anche persone anziane in casa), mi metto in aspettativa.

e sei sicuro che te lo lascerebbero fare senza ritorsioni ?
per come sono esaltati tutto è possibile
 
Alto