ucraina sta nella nato? no, ed è un fatto, poi sto putin un giorno dice che è per la nato, un giorno per la denazzificazione, ecc quindi sono tutti pretesti per dare libero sfogo alla sua lucida follia
Ah, ora non e' più un folle. Ma un lucido folle??Capito!!!
Secondo me tu e chi la pensa come te non cogliete un aspetto. La Nato nasce nel 49 in funzione antisovietica e non è nemmeno una risposta al Patto di Varsavia che viene fondato nel 55.Ora, che questo strumento di offesa militare giunga alle porte di Mosca ai Russi forse non piace. Come non piace che in 8 anni la comunità internazionale sempre pronta a condannare crimini di guerra ( quando conviene) abbia chiuso scientemente gli occhi difronte alle atrocità commesse in Donbass. Eh sì che i russi avevano più volte richiamato l' attenzione sulla violazione degli accordi di Minsk ma niente. Si è scelto di ignorare le persecuzioni naziste nei confronti di gente innocente e quelli che vediamo sono i risultati.
Putin, che scemo non è, ha capito che si stava scegliendo di ignorare il problema e lo sta risolvendo a modo suo.
La colpa del dramma del popolo Ucraino è in primis propria e in secundis delle amministrazioni americane che con il solito giochino della Guerra appaltata credono di mettere in difficoltà gli avversari. E sebbene sia vero sul breve periodo, sul medio e lungo termine non fanno altro che ritorcerglisi contro .