Azov denuncia attacco chimico. Casus belli guerra mondiale? Londra avverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,228
Attentato terroristico nella metropolitana di New York.
Almeno 13 i feriti, report di vittime.
Il sospetto pare indossasse una maschera antigas e che siano stati rinvenuti ordigni, fortunatamente inesplosi

Ahia ahia...

Reaction score
6,159
Non sono santi... semplicemente, come è sempre stato nella storia, godono della compassione morale dell'aggredito.
So che molti diranno "eh ma allora Afghanistan Iraq Palestina Serbia etc etc"... solo io 20-30 anni fa mi ricordo le marce oceaniche contro la guerra?
Ci sono sempre state.
No trump no. C’è un eco per questa guerra che non si era mai vista, c’è una ipocrisia incredibile e viene finalmente fuori che non tutti sono uguali, non tutte le morti sono uguali , non tutti i bambini morti sono uguali ecc.
Questa è una guerra brutta come tutte le altre, tra 2 stati raccapriccianti. E finire in mezzo tutti noi per un paesaccio come l’ucraina, mi da fastidio, mi da male fisico. Tanto.
Stiamo facendo anche troppo e se dopo un po’ non basta, addio e tanti saluti, come in Siria, in Palestina e tanti altri posti.
C’è comprensione e comprensione

Reaction score
2,521
Semplicemente perché parlate di democrazia quando si parla di uno stato che è tutto il contrario della democrazia ed è una piccola Russia che non ce l’ha fatta. Questa cosa mi sta sui maroni.
E applico zelencoso è uno dei tanti criminiali che si sono susseguiti in Ucraina..non cambia la guerra ma basta di farli passare per santi perché non lo sono
Secondo il tuo ragionamento che non è necessariamente sbagliato non esistono democrazie definibili tali al giorno d'oggi, in ogni stato convivono estremismi che si manifestano in taluni casi in partiti politici, in altri in squadre armate, in altri in servizi segreti a capo di ministeri con potere di vita o di morte su chiunque praticamente...bisogna capire dove sta il confine.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,728
Attentato terroristico nella metropolitana di New York.
Almeno 13 i feriti, report di vittime.
Il sospetto pare indossasse una maschera antigas e che siano stati rinvenuti ordigni, fortunatamente inesplosi

Ahia ahia...
si sono fatti saltare le torri per andare in medio oriente, con la voglia di guerra che hanno , pensi che si fanno problemi a far saltare uno stato intero ?

Reaction score
6,159
Secondo il tuo ragionamento che non è necessariamente sbagliato non esistono democrazie definibili tali al giorno d'oggi, in ogni stato convivono estremismi che si manifestano in taluni casi in partiti politici, in altri in squadre armate, in altri in servizi segreti a capo di ministeri con potere di vita o di morte su chiunque praticamente...bisogna capire dove sta il confine.
Dai su non prendermi in giro.
L’ucraina è terzo mondo, loro, come tutto il cuore sovietico, la democrazia non sanno manco dove sta di casa.
Non mi pare che in italia o in altre però d’Europa si ghettizzino le minoranze, si uccidono 45 civili bruciandoli vivi solo perché parlavano una lingua sbagliata, si rovesciano governi, si vada avanti solo a corruzione e si viva nella miseria. Questa è l’ucraina. Altro che democrazia

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Non sono santi... semplicemente, come è sempre stato nella storia, godono della compassione morale dell'aggredito.
So che molti diranno "eh ma allora Afghanistan Iraq Palestina Serbia etc etc"... solo io 20-30 anni fa mi ricordo le marce oceaniche contro la guerra?
Ci sono sempre state.
la compassione morale ci può anche stare, solo per i civili, non i rifornimenti di armi e armamenti...
i nostri stessi generali dicono sia sbagliata e mai successa prima

e poi l'onnipresenta mediatica di Zelensky...altro fenomeno mai successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto