- Reaction score
- 5,637
Dexter;2379881 ha scritto:Fiato sprecato. I ragazzi di oggi vedono Bakayoko meglio di Kessie e Tonali grande prospetto, non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire o significare avere dei top player in campo, figuriamoci giocarsi grandi traguardi. Come puoi vedere si continua a parlare di fatturato e sostenibilità nonostante il tuo post iniziale...se non hai assaporato il vecchio Milan, non ce la fai proprio: sei abituato a vedere il Milan giocarsi il sesto posto da anni e anni e ragioni dunque in quel modo.
Per sentirsi intelligenti, sopra il tifo "plebeo" e becero che -vorrebbe Halaand e Mbappé!!1!1!1- (mai vero). Andare controcorrente, contro i "boomer", fa sentire intelligenti.
Io continuerò a guardare il calcio, le partite di pallone, vedrò forse 200 partite l anno, che questa gente vede a malapena in dieci anni. W il calcio, gli alternativi continuassero con le loro cassate e caroselli per Iddiott, che poi son gli stessi che si ritrovano a votare determinati partiti per lo stesso ragionamento di sentirsi superiori agli altri, ma questo é casualmente un altro discorso![]()
La soluzione al nostro problema?
Sia chiaro che non voglio sminuire il tuo intervento o fare il burlone, vorrei solo sapere come pensi che sia possibile riportarci ad alzare le Champions e a comprare i futuri palloni d'oro (o anche attuali eh). Quanti anni dovrebbe durare questo progetto?
Inoltre su che tipo di giocatori vorresti investire? Non ti chiedo i nomi, vorrei solo sapere i profili (giovani? esperti? top? fascia 30-50 milioni o 50-70? Perché mi sembra chiaro che anche tu abbia dichiarato impensabile Haaland).
Ci sta eh, io magari mi sbaglio completamente, ma vorrei solo che mi spieghi una strada diversa da quella intrapresa dalla società, perché io non ne vedo onestamente. Poi puo pure essere che mi unisca allo sgomento generale per le vendite di Pobega e Hauge.