Avete già deciso chi votare?

Avete già deciso chi votare?

• Votanti
    39

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
M5S. Sono sicuro che se la gente si informasse, non fermandosi ai luoghi comuni tipo "sono incompetenti", voterebbe loro. Che poi si è vista la competenza di PD e FI.

A chi vota FI chiedo: come si può dar fiducia dopo 30 anni ad uno che ha avuto rapporti con la MAFIA, ha sempre preso in giro con le sue classiche promesse, scandali innumerevoli, ed è pure impresentabile per legge?

Non puoi ragionare , se fai questa domanda ad un elettore F.I. ti dice che non è vero. Ma non ti devi stupire perché generalmente ( non tutti ) il bacino di voti di Berlusconi arriva da persone che non si informano e non sanno nulla di nulla e guardano il TG5 che gli fa vedere la foto del 2001 di B.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
mi spiace ma sono anche loro responsabili di aver portato quest'agonizzante legislatura alla fine per permettere ai nuovi parlamentari di intascare la "meritata" pensione...ahime' la vil pecunia mette d'accordo tutti

cosa ? ma se il M5S è stato l'unico partito ad aver chiesto il voto subito dopo la debacle di Renzi , e sono stati i primi a dire " vedrete che tireranno avanti fino a settembre 2017 quando si aggiudicheranno la pensione da parlamentare.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Salvini senza se e senza ma ... ne ho le balle piene di qiest'Europa nata per inkiappettarci a favore di Francia e Germania .... tanto si sa che il Berlusca fa l'accordo col PD ... M5S mai grazie alla Raggi che come sindaco di Roma ( dove abito ) fa ca@are .. al netto delle colpe innegabili dei predecessori

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Salvini senza se e senza ma ... tanto si sa che il Berlusca fa l'accordo col PD ... M5S mai grazie alla Raggi che come sindaco di Roma ( dove abito ) fa ca@are .. al netto delle colpe innegabili dei predecessori

Io a Roma ci sono un giorno si e l'altro pure per lavoro e sento Romani contenti della Raggi , chi nega il buon lavoro che sta facendo lo fa per partito preso e perché non gli va di ammettere il buon lavoro.

La ristrutturazione è già in atto da anni ma è più facile mandare M che i complimenti.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Io a Roma ci sono un giorno si e l'altro pure per lavoro e sento Romani contenti della Raggi , chi nega il buon lavoro che sta facendo lo fa per partito preso e perché non gli va di ammettere il buon lavoro.

La ristrutturazione è già in atto da anni ma è più facile mandare M che i complimenti.

ma per favore .. io ahimè ci vivo da 42 anni e posso fare molti confronti .. beato te che trovi dei romani contenti della Raggi .. forse saranno quei fancazzisti di ATAC ( trasporti ) e AMA ( nettezza urbana ) che l'hanno votata in massa ..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Il 5 stelle almeno si batte per il reddito di Cittadinanza, come ripeto sempre, per me è inammissibile che un paese in Europa dove i cittadini non hanno un minimo di entrata. Persino in Polonia c'è. Ci deve essere un minimo di reddito garantito.

Alto