- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,531
- Reaction score
- 22,965
Eh sì. Non scherzo quando dico che rimpiango i politici della prima Repubblica. Quelli, pur essendo dei gran filibustieri, avevano uno spessore culturale, un decoro e un senso dello Stato che questi imbelli cialtroni se lo possono solo sognare. Credo che di tutte le democrazie occidentali questa sia la peggiore in assoluto ed è tutto dire visto come se la passano gli altri. E poi c'è chi si chiede come mai la politica in occidente sia fortemente delegittimata.
Ma magari quelli della prima repubblica.
Erano delinquenti, ma se non altro avevano un minimo di coscienza, come testimonia la bava alla bocca di Forlani quando fu interrogato.
Questi sono proprio senza vergogna, anzi si vantano di quello che dicono, e fanno a gara a chi dilania il paese con più foga. Sono proprio criminali all'ennesima potenza. C'abbiamo ex-comici con figli violentatori che vanno a far politica in tuta da astronauta, rendiamoci conto a che livello stiamo.
Quelli di prima facevano andare avanti il carrozzone che gli campava, questi non hanno trovato di meglio che svendere tutto. A quel bandito del PD che gli frega, tanto c'ha già la pensione dorata che lo aspetta in Francia, quel disgraziato.
Ultima modifica: